Nuova iniziativa per sostenere la piccola Flavia, bambina ternana affetta da una rarissima malattia. Questa volta l’Associazione SosteniAmo Terni per Flavia ha trovato come partner il Centro Coordinamento Ternana Clubs.
Mercoledì 22 al centro sociale Tacito di via Vulcano 7 andrà in scena “cena per Flavia”. Nel corso della serata andrà in scena il primo evento della serie: VogliA di Vincere.
I protagonisti di questa e delle prossime serate saranno gli ex giocatori della Ternana. A fare da moderatori, invece, saranno i giornalisti Ivano Mari e Luca Marchetti. Mercoledì 22 il tema della serata sarà lo spareggio di Cesena e l’anno di Toscano.
Il prezzo della cena è di 20 euro e il ricavato andrà in beneficenza per aiutare la piccola Flavia. Per le prenotazioni basta contattare i seguenti numeri: 349.7824231; 348.5819436; 380.2017810.
Dal 12 al 14 giugno, l'Euro Sport Club di Terni ha brillato a Fanano, in…
È tutto pronto per lo storico ritorno di Immobile nella squadra biancoceleste: ecco tutti i…
A volte ritornano, e lo fanno lasciando il segno. È il caso di Raul Moro,…
Appuntamento il 27 e 28 giugno per celebrare i 100 anni delle Fere: presenti tanti…
Calciomercato Inter, Davide Frattesi nella lista dei possibili partenti: altro che Roma, il centrocampista firma…
Ignazio Abate è il nuovo allenatore della Juve Stabia. Riparte dalla Serie B l'ex allenatore…