Festeggia il Terni FC che con due giornate di anticipo si laurea campione del campionato Promozione girone B. Il Terni FC raggiunge questo strepitoso risultato dopo aver vinto 3-2 sul campo dell'Amerina e grazie al contemporaneo pareggio dello Spoleto sul campo del Foligno.
Partita difficile e vittoria sofferta contro un'Amerina che non ha mai mollato. Il Terni FC è passato in vantaggio con Diandà alla metà del primo tempo e raddoppiato a inizio ripresa con Quondam. Pensava di avercela fatta invece il gol di Ciliani ha rimesso in partita l'Amerina che è tornata nuovamente sotto anche dopo il terzo gol di Quondam (doppietta per lui) con il gol di Ferrante. Nel finale però il Terni Football Club ha tenuto bene chiudendo con la vittoria (3-2) che gli regala la promozione con due turni d'anticipo in virtù del 2-2 dello Spoleto sul campo del Foligno.
Tanti gli ex rossoverdi in forza al Terni FC che hanno partecipato a questa storica promozione. Oltre ai giocatori Bagnato, Cunzi, Dianda e Tozzi Borsoi, gli artefici di questo successo sono anche l'allenatore Borrello, il suo secondo Viriglio, Serpenti allenatore dei portieri fino a Papini direttore sportivo del club.
Grande prova di determinazione e qualità per il Circolo Canottieri Piediluco, protagonista nel weekend del…
Un fine settimana altalenante per le squadre Under della Ternana Calcio impegnate nei campionati nazionali.…
Serie A, ennesimo brutto infortunio: il calciatore è costretto a restare fuori dai giochi per…
Corrado Fulga, Tiberio Bruti e Massimo Turella sono i tre ragazzi del settore giovanile rossoverde…
Ternana, segnali importanti dal gruppo titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…
Continuano le polemiche attorno all'allenatore del Napoli, Antonio Conte. Volano parole grosse nei suoi confronti:…