Il saluto di Pietro Cianci: “Grazie Terni, grazie Ternana. Vi porterò sempre con me”

Il saluto di Pietro Cianci: “Grazie Terni, grazie Ternana. Vi porterò sempre con me”

Pietro Cianci autore del terzo ed ultimo gol della Ternana contro il Vicenza - Foto Alberto Mirimao

Pietro Cianci non è più un calciatore della Ternana. L’attaccante classe 1996 è stato ceduto a titolo definitivo all’Arezzo (LEGGI QUI), e ha voluto congedarsi dai colori rossoverdi con un messaggio carico di affetto e rispetto per l’ambiente che lo ha accolto nell’ultima stagione.

«Ciao Terni, ciao tifosi della Ternana – scrive Cianci – ci sarebbero davvero tante cose da dire, ma preferisco il silenzio, come abbiamo sempre fatto dal primo giorno.»

L’attaccante pugliese ha voluto ringraziare tutti i componenti del club: «Vorrei ringraziare gli allenatori e i loro staff, i fisioterapisti, i dottori e tutte le persone che si spaccano in quattro per il bene della Ternana. E, in fine, i miei compagni di squadra: uomini veri, ai quali auguro ogni successo, dal primo all’ultimo. Un gruppo meraviglioso, nonostante tutte le cose successe durante l’anno.»

Cianci conclude con parole semplici ma sincere: «Abbiamo lottato e sudato senza mai dire una parola fuori posto. Però, nel calcio come nella vita, arriva il momento di salutare. Vi ringrazio per tutto l’affetto e mi auguro che la Ternana continuerà ad andare avanti. Forza Fere!»

Un messaggio che lascia trasparire il legame umano prima ancora che sportivo, e che testimonia quanto vissuto da Cianci a Terni. In bocca al lupo per la nuova avventura in amaranto!

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pietro Cianci (@pietrocianci)