E' stato pubblicato il report ufficiale dell'allenamento che questa mattina la Ternana ha sostenuto sul sintetico del Taddei.
Nel comunicato si legge che Dugandzic, oggi fermo insieme a Gondo, Grossi e Falletti, domani si sottoporrà ad una ecografia al polpaccio per stabilire l'entità dell'infortunio che ieri lo ha costretto a fermarsi; Janse e Zanon, invece, hanno continuato a lavorare a parte. Vitale, che aveva iniziato la seduta coi compagni per poi fermarsi, ha accusato un risentimento muscolare alla coscia destra, mentre non viene menzionato Martin Valjent, che ha lasciato la partitella a campo ridotto per un problema al ginocchio.
Domani mattina, infine, la Ternana sosterrà la penultima seduta di allenamento settimanale, a porte chiuse come ogni giovedì.
Al “Moreno Gubbiotti” di Narni, domani mattina, la Ternana Women tornerà in campo per riprendere…
Di fronte a questa verità, chi lo critica non può che tacere: Sinner non si…
Torna al successo la Esseti Basket Terni che, dopo lo stop casalingo con la Svila…
Sono 26 i convocati da Fabio Liverani per la gara di domani sera al "Libero…
La Coppa Italia di Serie C torna a prendersi la scena, con tutto il suo…
Un nuovo infortunio quello che arriva direttamente dalla Serie A, il tecnico perde un altro…