L'appuntamento settimanale del podcast di Ternananews.it è tornato, con Lorenzo Donzelli, Fabio Bergonzi e ospiti diversi ogni settimana.
Le analisi delle partite, le parole dei protagonisti e le varie opinioni sulla squadra rossoverde.
Un piccolo spazio per parlare e analizzare le prestazioni della Ternana ogni settimana.
Nella puntata di oggi abbiamo analizzato la partita di sabato contro il Cosenza, in cui è arrivata la seconda vittoria stagionale della Ternana, la prima sotto la guida di mister Breda.
È stata una partita in cui nel primo tempo le Fere hanno saputo soffrire e sono riuscitale a rimanere in partita, senza subire goal dal Cosenza, grazie a delle ottime parate di Iannarilli e un palo colpito dalla squadra rossoblu.
Poi nel secondo tempo la squadra rossoverde è entrata in campo con un piglio diverso, ha trovato il vantaggio con il terzo goal consecutivo di Casasola e nonostante il pareggio sul rigore del Cosenza non si è disunita e ha trovato il secondo e il terzo goal con Raimondo.
Nella seconda parte della puntata abbiamo parlato delle prossime due partite delle Fere, contro Feralpisalò e Lecco, due scontri diretti che ci faranno capire cosa può riservarci questa stagione, due partite fondamentali che la Ternana non può assolutamente sbagliare.
Abbiamo poi concluso con la top 3 della partita di sabato, che mancava da tanto tempo, complici anche le prestazioni sottotono della squadra e ci auguriamo che anche nelle prossime puntate ci siano validi motivi per chiudere l'episodio con questa rubrica.
Fere, Liverani non si piega titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…
Cristiano Ronaldo è il migliore di tutti, l'ultimo dato lo conferma: nulla da fare, in…
Capuano e Ferrante tengono in ansia le Fere titola La Nazione oggi in edicola. Di…
Dubickas in formato bomber titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…
Calciomercato Inter, pur di vestire la maglia nerazzurra ha rifiutato anche una importante offerta proveniente…
Grande festa per l’atletica ternana al Santa Giuliana di Perugia, dove i Cadetti, Cadette, Allievi…