Lega Pro e Aeronautica Militare: una partnership che continuerà per tutto il campionato di Serie C NOW 2024-25.
Grazie al lavoro degli esperti del Servizio Meteorologico dell’Aeronautica Militare, tifosi, appassionati e addetti ai lavori potranno consultare le previsioni metereologiche nelle trenta città che, in ogni giornata, ospitano le gare dei tre gironi della Serie C NOW.
Quotidianamente, sul sito e sui canali social della Serie C, saranno disponibili le previsioni sull’andamento di temperatura reale e percepita, intensità e direzione del vento, umidità e quantità di eventuali precipitazioni.
Uno strumento di fondamentale importanza, di grande precisione e altamente professionale, che sarà a disposizione degli utenti e dei cittadini per conoscere tempestivamente le condizioni meteorologiche sugli impianti sportivi sede delle competizioni calcistiche della Lega Pro.
L’Aeronautica Militare, da sempre al servizio della comunità, continua la collaborazione con la Lega Pro condividendone i medesimi valori di lealtà, rispetto, spirito di servizio e senso della disciplina a fondamento delle rispettive attività.
È arrivato nelle ultime ore il colpo di scena clamoroso per Sinner e Alcaraz: ecco…
Una città in festa. Una città in piazza. Terni ha celebrato al meglio i 100…
L’arbitro di Forlì-Ternana sarà Matteo Nigro della sezione di Prato. Il fischietto toscano ha diretto…
La Lazio lavora per lasciarsi alle spalle il momento difficile legato al blocco del mercato:…
È in viale delle Milizie 12, nella capitale, la sede legale della FLACLA Srl, la…
Il Tribunale Federale Nazionale ha inflitto un nuovo punto di penalizzazione al Rimini F.C. (Girone…