Come di consueto, al termine di ogni giornata cadetta, la Lega di B lancia il sondaggio per decidere quale sia stato il gol più bello messo a segno nelle undici partite giocate.
Questa settimana, insieme ai gol di Acampora in Spezia-Virtus Lanciano e di Scavone in Pro Vercelli-Virtus Entella, c'è anche quello di Cesar Falletti in Novara-Ternana, una sgroppata da centrocampo, palla al piede, fino ad arrivare a trafiggere il portiere avversario.
Se volete che il gol del folletto rossoverde si aggiudichi il titolo di migliore del turno, andate sulla pagina Facebook della Lega di B, trovate il video del sondaggio e nei commenti scrivete il nome del nostro Cesar Falletti.
Sarà Enrico Gemelli di Messina a dirigere Gubbio-Ternana derby umbro valido per la dodicesima giornata…
Torna ad accendersi la Serie A femminile Athora e per la Ternana Women c'è il…
È scoppiata una grossa polemica dopo il Gran Premio del Messico: ecco che cosa è…
Il derby umbro sarà anche la sfida degli ex: Signorini, Krapikas e Fazzi oggi vestono…
C’è “abbondanza“ in casa della Ternana titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
La notizia è ormai ufficiale. Il mondo della MotoGp è tristissimo: per la sua carriera…