Categories: News

Il Genoa non vince più in casa e Blessin finisce sulla graticola

Un punto nelle ultime due partite. Il rendimento del Genoa non è da squadra che vuole tornare subito in Serie A. Lo sa benissimo pure Alexander Blessin. L'allenatore tedesco dei liguri è finito nell'occhio del ciclone dopo il pareggio interno per 1-1 contro il Como relegato nelle posizioni di fondo classifica.

Una situazione che si è fatta ancora più incandescente alla luce della vittoria e di conseguenza del nuovo allungo in graduatoria del Frosinone ora avanti di otto lunghezze.

C'è un dato che più di tutti fa storcere il naso ai tifosi rossoblù ed è il rendimento al "Marassi" della squadra. Davanti al proprio pubblico il Genoa ha conquistato soltanto 8 punti (una sola vittoria) che fanno della squadra rossoblù la 14a del campionato di Serie B e pari merito con il Pisa e con l'Ascoli.

In trasferta i rossoblu sono invece primi in classifica con 15 punti ottenuti, uno in più del Bari secondo in questa speciale graduatoria.

Ternananews Redazione

Recent Posts

Ternana-Torres, storia e precedenti al Liberati: rossoverdi avanti nel bilancio

A distanza di circa undici mesi dall’ultima sfida disputata al “Libero Liberati”, la Ternana torna…

17 minuti ago

Ternana-Torres, la conferenza stampa di Liverani | VIDEO

Dopo averti proposto la testuale della conferenza di Fabio Liverani alla vigilia di Ternana-Torres, ora…

1 ora ago

RIVIVI IL LIVE – Ternana-Torres, Liverani: “Dobbiamo recuperare energie mentali”

Domani arriva la Torres, Liverani presenta la sfida del Liberati. Dopo l'eliminazione in Coppa Italia…

2 ore ago

Ternana, il programma del settore giovanile: Primavera in campo ad Arrone, weekend di derby

Sarà la formazione Primavera della Ternana ad aprire la serie di impegni del fine settimana…

3 ore ago

Rassegna stampa – La Nazione – Ternana, al Liberati per il riscatto

Ternana, al Liberati per il riscatto titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto…

4 ore ago

Rassegna stampa – CdU – Priorità uscite per le Fere

Priorità uscite per le Fere titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…

5 ore ago