Con la vittoria sul Cittadella, l'Entella ha lasciato l'ultimo posto e può guardare al futuro con ottimismo, anche in ottica della gara da recuperare con la Ternana. TuttoMercatoWeb ha contattato in esclusiva il d.s. Matteo Superbi.
"Le sensazioni sono molto buone e siamo molto contenti, perché era una partita arrivata in un momento particolare per noi dopo la brutta sconfitta col Pescara e la sosta forzata contro la Ternana. Volevamo vedere la condizione della squadra, alla vigilia eravamo fiduciosi vedendo come si era allenata in settimana. C'erano presupposti positivi e posso dire che la vittoria è stata meritata. Il Cittadella lotterà come noi fino in fondo per la salvezza, quindi ancora più importante".
Pensando a tutto questo, ci può essere ottimismo per il futuro?
"Le vittorie fanno sempre bene nel calcio, aiutano per una serie di aspetti. Il campionato è molto lungo, già vedere che non siamo più ultimi a livello psicologico è importante. Sabato affronteremo la prima della classe, poi andremo Catania, due gare impegnative in cui dovremo avere stessa concentrazione e voglia di fare risultato".
Dopo avervi proposto la conferenza stampa post Torres-Ternana 1-1 di Fabio Liverani in forma testuale…
Cade l'Arezzo, l'Ascoli resta imbattuto. Pari Ternana, Perugia e Livorno in crisi. Si è chiusa…
Decisione folle in Serie A, il club ha deciso di mettere fuori rosa il calciatore:…
Ultimo allenamento della settimana stamattina per la Ternana Women che domani farà il suo esordio…
La Torres passa in vantaggio contro le Fere di Liverani con Musso salvo poi farsi…
La decisione ha fatto velocemente il giro del web: il calciatore ha infatti rifiutato le…