Il sito ufficiale della Lega di B, legab.it, ha pubblicato il comunicato ufficiale che sancisce il ritorno del Como nel suo stadio: Como-Brescia si giocherà infatti al Sinigaglia.
"Como-Brescia, gara valida per la 7a giornata – si legge – della Serie B ConTe.it, si disputa allo stadio Sinigaglia, che da domenica torna a essere l’impianto nel quale la società lariana giocherà le proprie gare interne di campionato.
La Lega B ha stabilito la sede della gara di domenica dopo aver preso atto della conclusione dei lavori di adeguamento ai criteri di sicurezza richiesti e dalla conseguente autorizzazione della Commissione Criteri infrastrutturali della Figc, arrivata in mattinata, in seguito alla documentazione prodotta dalla Commissione Provinciale di Vigilanza e alla certificazione favorevole del sopralluogo dei tecnici della Lnpb. La scelta tiene anche conto dell’importanza per una società e per la tifoseria di poter giocare nel proprio stadio e delle rassicurazioni ottenute dalle istituzioni locali e del Calcio Como 1907 sulla possibilità di organizzare la gara, dal punto di vista sportivo, della sicurezza e dell’affluenza allo stadio dei tifosi ospiti e locali.
La Lega B ringrazia tutte le parti in causa, dalle società interessate alle istituzioni, fino ai soggetti coinvolti nell’organizzazione e produzione dell’evento, per la sensibilità e collaborazione dimostrate in queste ore per la positiva soluzione della questione".
Pietro Cianci non è più un calciatore della Ternana. L’attaccante classe 1996 è stato ceduto…
Pietro Cianci è un nuovo giocatore dell'Arezzo. L'attaccante 29enne è stato ufficializzato pochi minuti fa…
Calciomercato Ternana: Salvatore Aloi vicino all’addio. Il centrocampista è a un passo dal Catania. Trattativa…
Nuovo innesto per la Esseti Basket Terni, che annuncia l’ingaggio del giovane Giacomo Comastri, pivot…
Il pilota spagnolo ha parlato della sua carriera, svelando dei retroscena davvero incredibili: ecco le…
Termina a reti bianche l’ultima uscita pre-campionato della Virtus Entella, che non va oltre lo…