Categories: News

Il CCTC annuncia: “Contro il Bari tornerà lo striscione dedicato a Bandecchi”

Contro il Bari tornerà il grande striscione del Centro Coordinamento Ternana Clubs dedicato a Stefano Bandecchi. Ad annunciarlo è stato lo stesso CCTC con un post pubblicato sulla propria pagina Facebook. Nel breve comunicato, il coordinamento dei club affiliati alla Ternana Calcio spiega anche i motivi che lo hanno spinto a rifarlo e come è cambiato.

Il CCTC comunica che per la prossima partita interna con il Bari, lo striscione di ringraziamento a Stefano Bandecchi,…

Pubblicato da Centro Coordinamento Ternana Clubs su Lunedì 13 marzo 2023

Di seguito la nota integrale. 

Il CCTC comunica che per la prossima partita interna con il Bari, lo striscione di ringraziamento a Stefano Bandecchi, per tutto quello che ha fatto, e che sta facendo nel sociale per l'intera comunità ternana, sarà di nuovo al suo posto allo stadio.

Non sarà da noi firmato, sia perché solo chi fa finta di non capire, non sa che, visto che era esposto ai Distinti B era il nostro, sia perché stavolta il nuovo striscione è stato voluto dalla maggioranza "silenziosa" dei tifosi, che infatti ha visto offrire il loro contributo economico, con nostra estrema soddisfazione, tifosi di tutti i settori e non iscritti al Coordinamento,, e chi volesse ancora contribuire può continuare a contattarci tramite i nostri contatti social, oppure recarsi direttamente presso la nostra sede, tutti i pomeriggi dalle 18 alle 19,30.

Si fa presente che, qualora la cifra raccolta superasse i costi di realizzazione, tutta la somma eccedente sarà devoluta in beneficenza all’Associazione “Terni col cuore”.

Con l’occasione il CCTC invita il popolo rossoverde a venire allo stadio e a sostenere tutti uniti la squadra nella fase finale e decisiva del campionato.

Per i colori e per la maglia

Forza Fere

Ternananews Redazione

Recent Posts

Rassegna stampa – Il Messaggero – Fere un derby da leader

Fere un derby da leader titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…

40 minuti ago

Rassegna stampa – CdU – Fere, tante soluzioni in attacco

Fere, tante soluzioni in attacco titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…

2 ore ago

Tu vieni con me in Nazionale, Gattuso lo aspetta a Coverciano | Arriva la convocazione INASPETTATA

In vista degli impegni di novembre, per quanto riguarda la Nazionale, il ct Gattuso potrebbe…

3 ore ago

Torna in Nazionale, c’è l’annuncio UFFICIALE | Che svolta per Gattuso

La Nazionale di Gennaro Gattuso lo aspetta a braccia aperte, a novembre può ritornare in…

14 ore ago

Pettinari show: il gol in Coppa Italia è da rivedere | VIDEO

Stefano Pettinari ha lasciato il segno martedì sera. L'attaccante romano ha deciso la sfida di…

15 ore ago

Analisi pre-derby: il Gubbio osservato da vicino

Una partita non come le altre quella in programma domenica al Pietro Barbetti, dove la…

16 ore ago