Il Catania di Mimmo Toscano in ritiro a Norcia: tanti ex rossoverdi tra i protagonisti

Emmanuele Cicerelli a Norcia per il ritiro del Catania - Foto Catania Football Club
Alla guida della squadra siciliana c’è un volto ben noto ai tifosi della Ternana: si tratta di Mimmo Toscano, tecnico artefice della storica promozione in Serie B delle Fere nel 2012. Il “Cannibale”, alla sua seconda stagione sulla panchina etnea, è chiamato a confermare le ambizioni di una piazza importante e tra le più popolose dell’intera Serie C.
Tanti ex Ternana nel gruppo etneo
Oltre a Toscano, sono numerosi gli ex rossoverdi presenti nella rosa del Catania. Su tutti Emmanuele Cicerelli, capocannoniere della scorsa stagione etnea, ma anche Tiago Casasola, Francesco Di Tacchio, Alessandro Celli e Gregorio Luperini, tutti calciatori che in passato hanno indossato la maglia della Ternana.
Un gruppo ricco di esperienza e qualità, pronto a recitare un ruolo da protagonista nella prossima stagione di Serie C.
Eventi e amichevoli a Norcia
Durante il ritiro, il Catania sosterrà tre partite amichevoli sul campo “Micheli”, utili a testare la condizione della squadra e l’inserimento dei nuovi innesti. Il momento clou è in programma sabato 26 luglio alle ore 21:30, quando la formazione etnea sarà ospite d’onore in piazza del Duomo per un evento inserito nel cartellone dell’estate nursina 2025.