Dopo Facebook, Twitter, Instagram, ora anche whatsapp. Il calcio si evolve per restare al passo con i tempi ed i social network diventano una frontiera sempre più frequentata dalle società del settore, per restare a fianco dei propri tifosi, ma anche per motivi di marketing, perché no. Ad aprire le porte all'approdo sull'applicazione di messagistica istantanea più famosa del mondo, è stato il Como, che ha raccolto i numeri di circa 4000 propri tifosi, aggiungendoli alla rubrica e, quindi, al proprio "gruppo" di whatsapp e permettendogli, così, di essere sempre in contatto tra di loro e a contatto diretto con la squadra.
La Nazionale di Gennaro Gattuso lo aspetta a braccia aperte, a novembre può ritornare in…
Stefano Pettinari ha lasciato il segno martedì sera. L'attaccante romano ha deciso la sfida di…
Una partita non come le altre quella in programma domenica al Pietro Barbetti, dove la…
Dichiarazioni pesanti quelle rilasciate, nelle ultime ore, da parte del calciatore che sta per fare…
Si chiudono oggi i sedicesimi di finale della Coppa Italia di serie C. Sono due…
La vittoria in Coppa Italia contro il Campobasso ha regalato più di un sorriso a…