Dopo Facebook, Twitter, Instagram, ora anche whatsapp. Il calcio si evolve per restare al passo con i tempi ed i social network diventano una frontiera sempre più frequentata dalle società del settore, per restare a fianco dei propri tifosi, ma anche per motivi di marketing, perché no. Ad aprire le porte all'approdo sull'applicazione di messagistica istantanea più famosa del mondo, è stato il Como, che ha raccolto i numeri di circa 4000 propri tifosi, aggiungendoli alla rubrica e, quindi, al proprio "gruppo" di whatsapp e permettendogli, così, di essere sempre in contatto tra di loro e a contatto diretto con la squadra.
Ternana, ufficializzate le date dei derby umbri con Gubbio e Perugia: il direttore spera in…
Il talentuoso centrocampista francese è finito ai margini del Real Madrid: un club italiano si…
Il primo cittadino prova a fare chiarezza sulle vicende rossoverdi e sulla posizione di Massimo…
Ternana, Carlo Mammarella commenta il calendario: “Avvio affascinante, contro l’Ascoli è quasi un derby. Bello…
Calciomercato Lazio, il calciatore ha sciolto ogni tipo di dubbio: vuole essere allenato da Maurizio…
Calendario della Serie C, parla Liverani: "Dobbiamo essere ancora in alto". L'edizione odierna de La…