Dopo Facebook, Twitter, Instagram, ora anche whatsapp. Il calcio si evolve per restare al passo con i tempi ed i social network diventano una frontiera sempre più frequentata dalle società del settore, per restare a fianco dei propri tifosi, ma anche per motivi di marketing, perché no. Ad aprire le porte all'approdo sull'applicazione di messagistica istantanea più famosa del mondo, è stato il Como, che ha raccolto i numeri di circa 4000 propri tifosi, aggiungendoli alla rubrica e, quindi, al proprio "gruppo" di whatsapp e permettendogli, così, di essere sempre in contatto tra di loro e a contatto diretto con la squadra.
Quella di oggi non sarà solo una partita di calcio. Sarà anche la prima con…
Clamoroso ritorno di Theo Hernandez in Italia, la Serie A riabbraccia il forte terzino francese:…
Ultim'ora Serie A, non arrivano affatto buone notizie per il Milan: la multa è una…
Claudia Rizzo nuova presidente della Ternana presentata oggi al fianco di Massimo Ferrero. Presidente è…
Presentata la nuova presidente della Ternana Claudia Rizzo. Quello che rimane dopo la conferenza di…
Tra le tante storie che accompagnano il match Torres-Ternana, spicca quella di Eyob Zambataro, ex…