Antony Iannarilli lontano da Terni? Ad aprire all’ipotesi è stato Stefano Capozucca direttore sportivo della Ternana. Lo fatto parlando a Ysport.
Il diesse del club rossoverde ha raccontato: “Ho sentito Giorgio Perinetti, – ha ammesso ai nostri microfoni il direttore sportivo della Ternana, Stefano Capozucca – uno degli ultimi baluardi del mercato insieme a me, per età ed esperienza. C’è un rapporto straordinario con Giorgio e quando mi ha detto che aveva bisogno di un portiere gli ho parlato Iannarilli, ragazzo molto forte e uomo con la U maiuscola. Nel finale di stagione aveva riportato la rottura delle costole e ha messo persino a repentaglio la sua salute pur di dare una mano alla Ternana anche nei playout. Non c’è necessità di nessun tipo di indennizzo per un calciatore di 33 anni, anche se ha ancora un anno di contratto. Ma io sono in debito morale con Antony per come si è comportato. So che la settimana prossima l’Avellino incontrerà il procuratore, Giovanni Tateo, e ne parlerà. Da parte della Ternana c’è massima apertura, perché l’Avellino ha l’ambizione di vincere il campionato ed è giusto che Iannarilli vada in una piazza con questo tipo di ambizioni”.
Su Iannarilli però non ci sarebbe soltanto l’Avellino. A rivelarlo ancora una volta Stefano Capozucca: “Alla fine del campionato l’ho proposto a tre squadre: all’Avellino, alla Lazio come secondo portiere e al Frosinone, squadra della sua città appena retrocessa in B. Questa è la mia considerazione di Iannarilli, è un portiere molto forte, che meriterebbe la B. Ma Avellino è come la Serie B”.
Cambia maglia ma resta in Serie A, Adrian Bernabé ad un passo dal lasciare il…
Il DS del Bra, Stefano Sorrentino, commenta il Girone B: “Tante trasferte difficili, ma sfidare…
Fere, Donnarumma pronto a lasciare titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…
Il calciatore bianconero ha deciso di cambiare maglia: ha firmato a parametro zero con il…
Altri problemi per le Fere la convenzione si arena titola il Corriere dell'Umbria oggi in…
A meno di 24 ore dalla scadenza federale, sulla Ternana torna a farsi concreta l’ipotesi…