Questi i Top & Flop di Ternana-Juve Stabia secondo TuttoC.com:

TOP

Anthony Partipilo (Ternana) - Non trova il gol ma è una continua spina nel fianco della Juve Stabia. Si conquista il rigore poi sbagliato da Falletti. Serve l'assist per il primo gol di Raicevic dopo una giocata pazzesca che manda fuori gioco due difensori e pennellata meravigliosa per il compagno che va in gol. In mezzo tante giocate preziose e pericolose che hanno certificato la stagione eccezionale del giocatore rossoverde. IMPRENDIBILE.

Gennaro Borrelli (Juve Stabia) - Ci mette tutto il suo fisico contro la difesa rossoverde. Guadagna diversi falli, mette in difficoltà la difesa rossoverde e spesso scende sulla trequarti a recuperare palloni per far salire la squadra. 21 anni con grandi margini di miglioramento, non va in gol ma gioca tantissimo per la squadra e lo fa bene. LOTTATORE. 

FLOP

Angelo Casadei (Ternana) - Seconda presenza stagionale per il portiere della Ternana che non è impeccabile in tante occasioni. Clamoroso l'errore sul secondo gol della Juve Stabia dove sbaglia il disimpegno servendo l'assist ad Orlando. Non trasmette sicurezza alla squadra, sbaglia diverse uscite e commette errori banali. TROPPI ERRORI.

Danilo Russo (Juve Stabia) - Inizia bene compiendo il miracolo sul rigore ben calciato da Falletti. E' bravo anche nelle uscite, ma poi commette due errori gravi. Sul gol di Suagher non è reattivo nell'uscita e poco dopo sbaglia clamorosamente il passaggio per un suo compagno con Raicevic bravo a sfruttare l'errore ed andare in gol. ERRORI FATALI. 

Sezione: News / Data: Lun 03 maggio 2021 alle 20:00
Autore: Ternananews Redazione
Vedi letture
Print