Questi i Top & Flop di Ternana-Avellino secondo quanto riportato da TuttoC.com:

TOP

Tutti (Ternana) - Grandissima prova di forza della Ternana che chiude la pratica Avellino praticamente nel primo tempo. Falletti la sblocca dopo nemmeno un minuto, l'Avellino prova a reagire ma non riesce a colpire. La Ternana è cinica e sfrutta tutte le occasioni possibili. Quella di quest'anno è stata una cavalcata vincente dalla Ternana che ha dimostrato di essere senza alcun dubbio la squadra più forte del girone e probabilmente di tutta la C. PROMOZIONE MERITATA.

Nessuno (Avellino) - Gli irpini si sono presentati al Liberati come seconda forza del campionato, ma la differenza in campo tra le due squadre è stata enorme. Solo Maniero ha provato a combinare qualcosa nei minuti iniziali del primo tempo, per il resto il nulla. Squadra nervosa, senza mordente, con l'atteggiamento di chi ha cercato sin dal primo minuto almeno di pareggiarla. Atteggiamento rinunciatario pagato a caro prezzo dalla squadra di Braglia. MAI IN PARTITA.

FLOP

Nessuno (Ternana) - Partita perfetta. La Ternana non si accontenta e rifila 4 gol anche all'Avellino. La ciliegina sopra una stagione incredibile da parte della Ternana che ha raggiunto ogni record e vuole conquistarne altri. Anche contro l'Avellino si è vista la voglia di vincere, determinazione e non accontentarsi mai. SQUADRA PERFETTA.

Tutti (Avellino) - Squadra colpita a freddo dal gol di Falletti ma gli irpini provano a reagire con Maniero che però non si dimostra cinico sotto porta. Col passare dei minuti l'Avellino molla completamente e la Ternana dilaga. Nel finale c'è la reazione ma perchè gli umbri iniziano a mollare. Troppo poco per la squadra che è la seconda in classifica ma che in campo ha dimostrato di essere di un'altra categoria. SENZA MORDENTE.

Sezione: News / Data: Dom 04 aprile 2021 alle 15:00 / Fonte: Tuttoc.com
Autore: Stefano Bentivogli / Twitter: @sbentivogli10
vedi letture
Print