I "Toscano's boys" hanno un messaggio per te. Salif Dianda, Cris Miglietta, Stefano Ambrosi, Max Cejas e Domenico Toscano, inseme a tanti altri protagonisti di quella fantastica promozione in Serie B. hanno risposto "presente" per un'occasione importante come: la cena per Flavia, a nostra piccola concittadina che ora ha bisogno di soldi per poter continuare la ricerca sulla sua malattia (genetica), 

Tanto è stato fatto finora dalla città di Terni, tanto ancora c’è da fare. Ed è per questo nobilissimo motivo che è stata organizzata una cena in loro presenza per poter chiacchierare un po’ su quello straordinario anno (e non solo).

Quindi segnatevi tutto: mercoledì 22 marzo presso il centro sociale Tacito in via Vulcano 7, ci sarà questa cena. Vi dovrete sbrigare a prenotare al 349.7824231 o al 348.5819436 o al 380.2017810 perché i posti sono limitati.

Il costo della cena, per stare insieme e per ricordare delle meravigliose annate rossoverdi (oltre che naturalmente per fare beneficenza) è di 20 euro.

Il tutto organizzato da “Sosteniamo Terni” con il preziosissimo contributo di “Terni con il Cuore” e la collaborazione de “Il sogno di Rebecca” e del “Centro Coordinamento Club della Ternana”.

Affrettatevi!

I "Toscano's boys" hanno un messaggio per te
Sezione: News / Data: Gio 16 marzo 2023 alle 19:00
Autore: Ternananews Redazione
vedi letture
Print