TuttoC.com, come di consueto accade, va ad indicare il migliore ed il peggiore in campo per ogni squadra di LegaPro al termine di ogni partita ufficiale, e così ha fatto anche per la Ternana che ieri ha pareggiato 1-1 in casa del Renate, analizzando il tutto anche in virtù del fattore campo di gioco.
Top – Diakité e Bifulco: "calano nella ripresa, come tutta la squadra, ma il rendimento è buono per entrambi. Il difensore, che nella sostanza è incolpevole sul gol subito dai suoi, per tutto il primo tempo tiene a bada Gomez e le ripartenze brianzole impedendo all'avversario di creare reali pericoli, l'attaccante è fonte di ispirazione per tutti i compagni, tanto che tutte (poche, a onor del vero, ma il terreno era quello che era) occasioni più pericoloso passano dai suoi piedi. Bravo anche nel far rifiatare un po' i suoi, portando alle volte al fallo la formazione locale. TOSTI".
Flop – Nessuno (in entrambe le squadre, N.d.R.): "il campo era al limite del praticabile, i movimenti non erano di facile sviluppo. Ma qualcosa nella ripresa ha perso la formazione di Calori, smalto e lucidità, anche se alla fine niente è stato disastroso: sì, il vantaggio poteva esser gestito meglio, ma il terreno di gioco – che non è davvero un alibi, ma realtà odierna -, non ha facilitato i compiti da fare. E "bacchettare" qualcuno, magari per una virgola in meno rispetto ai compagni, appare eccessivo. VA QUINDI BENE".
Arrivano brutte notizie dal report giornaliero diffuso dalla Ternana. Simone Leonardi si è fermato. Tutta…
Prestigioso riconoscimento per Claudia Ciccotti, centrocampista della Ternana Women, che ha ricevuto la Medaglia al…
È ufficialmente iniziato il conto alla rovescia verso Perugia-Ternana, il derby umbro più atteso e…
Come riportato da CalcioFere, alla ripresa degli allenamenti all’Antistadio Taddei si è registrata una novità…
C’è un filo rossoverde che unisce epoche diverse, uomini diversi, storie diverse. Un filo fatto…
La Ternana Calcio accende l’adrenalina della squadra e dei tifosi in vista della partita più…