Le pagelle della Ternana, secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, dopo la sconfitta contro il Benevento nell'ultima gara della stagione:

Iannarilli 5 - Regala il gol al Frosinone con un intervento impreciso dopo un tiro di Insigne. Nella ripresa si fa sorprendere nel giro di pochissimi minuti
Defendi 6 - Buona partita per il capitano della Ternana, apparso un po' nervoso nel finale complice la rimonta ciociara. (dall'82' Mazzarani sv)
Diakite 6 - Gara di spessore per il centrale francese, che si oppone molto bene le manovre del Frosinone
Sorensen 6.5 - Commette un solo errore, che è valso il gol del momentaneo pareggio siglato Lucioni. Sbavatura a parte gioca bene, togliendo sulla linea di porta anche un gol praticamente già fatto da Moro.
Corrado 6 - Si comporta molto bene sulla corsia di sinistra, risultando efficace tanto in difesa quando in attacco con diversi cross.
Coulibaly 5.5 - In mezzo al campo si fa rispettare, ma non brilla in modo particolare. (dall'81' Martella sv)
Di Tacchio 5.5 - Non una gara entusiasmante. La sua è una serata di folate più che altro.
Paghera 5.5 - Un po' in ombra all'inizio, si riprende in corso d'opera ma nella ripresa è poco incisivo. (dal 76' Proietti sv)
Partipilo 7 - Fa gol e assist in quattro minuti, ubriacando il Frosinone. E la rete riassume tutto il suo talento. Peccato per l'infortunio ad inizio ripresa (dal 48' Capanni 6 - Entra bene in partita, provando diversi punti che tuttavia non sono utili alla Ternana)
Falletti 6.5 - Ha molti spunti e si impegna diverse volte calciando verso la porta del Frosinone. Partita più che sufficiente.
Favilli 6.5 - Realizza il suo nono gol stagione e si rende utile anche in fase di costruzione. Attaccante di spessore. (dal 76' Donnarumma sv)
Cristiano Lucarelli 5.5 - Ha chiuso malissimo la stagione, rischiando di andare ai play-out e rimediando ben cinque sconfitte di fila. In futuro dovrà fare molto di più.

Sezione: News / Data: Sab 20 maggio 2023 alle 16:00 / Fonte: Tuttomercatoweb.com
Autore: Stefano Bentivogli / Twitter: @sbentivogli10
vedi letture
Print