I risultati sorridono alla Ternana. La classifica si accorcia e le Fere possono tornare a sperare in una salvezza che fino a poco tempo fa sembrava irraggiungibile. Perdono, infatti, praticamente tutte le dirette rivali dei rossoverdi nella corsa alla salvezza. Un segnale importante, che dimostra che il campionato è vivo e deve ancora emettere le sue sentenze.
Perde il Trapani, nonostante venisse da un periodo positivo. Perde il Pisa, probabilmente distratto dalle questioni societarie. Stesso risultato per Latina e Vicenza. Guadagnano un punto, invece, soltanto Brescia e Cesena (ieri, col Frosinone), ma senza che possano considerarsi fuori dalla zona calda. Insomma, tutto è ancora in gioco e anche i risultati di oggi sembrano aver dato una spinta in più alla Ternana.
Ecco il riepilogo dei risultati della 33° giornata di Serie B:
Ascoli – Carpi 1-2; Avellino – Spal 1-0; Brescia – Entella 2-2; Cesena – Frosinone 1-1; Latina – Cittadella 0-2; Novara – Ternana 1-2; Perugia – Vicenza 1-0; Pisa – Salernitana 0-1; Pro Vercelli – Bari 1-0; Spezia – Benevento 1-3; Trapani – Verona 0-2
L’attacco è il reparto con più alto tasso di variazione da qui a fine mercato.…
Colpo di scena clamoroso per il futuro dell'altoatesino. Il forfait dal torneo americano è stato…
Cicerelli cecchino quasi perfetto e gli ex compagni lo sfottono. Nelle scorse ore il Catania…
Il calciatore nerazzurro ha riportato un gravissimo infortunio: compromessa gran parte della prossima stagione. Calcisticamente…
Se la difesa è (sulla carta) il miglior reparto della Ternana (LEGGI QUI), il centrocampo…
Stephanie Breitner è uno dei volti nuovi della Ternana Women che si appresta a vivere…