I risultati sorridono alla Ternana. La classifica si accorcia e le Fere possono tornare a sperare in una salvezza che fino a poco tempo fa sembrava irraggiungibile. Perdono, infatti, praticamente tutte le dirette rivali dei rossoverdi nella corsa alla salvezza. Un segnale importante, che dimostra che il campionato è vivo e deve ancora emettere le sue sentenze.
Perde il Trapani, nonostante venisse da un periodo positivo. Perde il Pisa, probabilmente distratto dalle questioni societarie. Stesso risultato per Latina e Vicenza. Guadagnano un punto, invece, soltanto Brescia e Cesena (ieri, col Frosinone), ma senza che possano considerarsi fuori dalla zona calda. Insomma, tutto è ancora in gioco e anche i risultati di oggi sembrano aver dato una spinta in più alla Ternana.
Ecco il riepilogo dei risultati della 33° giornata di Serie B:
Ascoli – Carpi 1-2; Avellino – Spal 1-0; Brescia – Entella 2-2; Cesena – Frosinone 1-1; Latina – Cittadella 0-2; Novara – Ternana 1-2; Perugia – Vicenza 1-0; Pisa – Salernitana 0-1; Pro Vercelli – Bari 1-0; Spezia – Benevento 1-3; Trapani – Verona 0-2
Igor Tudor costretto a fare i conti con una tegola che complica tremendamente la corsa…
Fine settimana ricco di impegni per le giovanili della Ternana. La Primavera di Stefano Morrone…
Dopo la separazione consensuale con Stefano Mignemi, annunciata nei giorni scorsi in conferenza stampa dal…
Per l’attaccante del Lecce il futuro potrebbe essere in una big: il club lo ha…
Sono 32 i giocatori della Ternana che Fabio Liverani ha convocato per il ritiro in…
L'attaccante argentino è pronto alla sua nuova avventura. Questa volta, indosserà la maglia bianconera: ecco…