Il Carpi è solo in testa alla Serie B. Questo il verdetto delle partite di oggi, oltre a quella della Ternana. La squadra di Castori vince 1-0 in casa contro il Vicenza, il gol il solito Jerry Mbakogu. Frena invece il Bologna, che perde 3-2 in un secondo tempo per cuori forti in casa del Livorno, Biagianti segna l'ultimo gol in pieno recupero.
Crolla il Bari a Vercelli contro la Pro che vince 3-0 con tripletta di Ettore Marchi. Male anche il Perugia, che perde 2-1 sul campo del Crotone che sorpassa la squadra di Camplone in rimonta con espulsione di Provedel e rigore. Vince l'Avellino in casa contro il Catania per 1-0 con gol di Castaldo.
Lo Spezia batte il Pescara 2-1, il Trapani corre ancora e batte 3-2 il Brescia, l'Entella – prossima avversaria – fa 0-0 con il Lanciano.
E’ tornato a parlare, attraverso il microfono del TGR Umbria, Manlio Morcella l’avvocato consulente della…
La metafora del carroarmato torna d’attualità, ma per i tifosi rossoverdi ha un solo e…
Due partite per indirizzare la stagione, un obiettivo chiaro davanti a tutti: la salvezza. Alla…
Draghi vincenti in Serie C, Under 18 da applausi e iniziative a sostegno della comunità…
Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa congiunto integrale dell'OdG Umbria, dell'Assostampa e dell'Ussi Umbria Ussi…
Il direttore generale rossoverde critica l’amministrazione comunale. Il vicesindaco risponde chiarendo ruoli e competenze È…