Categories: News

I recordmen di Entella-Ternana: Meccariello e Ceravolo i migliori rossoverdi

Le statistiche della partita fra Virtus Entella e Ternana ci hanno dimostrato come, anche sul piano dei numeri e delle percentuali, il pareggio sia il risultato più giusto. Ma cosa ci dicono i recordmen? Chi ha fatto meglio?
Curiosamente anche la classifica che riguarda gli uomini del match riporta un pareggio, visto che nelle tre categorie prese in considerazione ci sono 7 rossoverdi e 5 liguri.
Il migliore per i padroni di casa è stato Troiano, che coi suoi 42 passaggi riusciti si prende il primo posto e il titolo di più preciso in campo. Biagio Meccariello, invece, è il calciatore in campo che ha recuperato più palloni, ben 30, confermandosi elemento fondamentale per la difesa e per il gioco della Ternana. Inmancabile Fabio Ceravolo, che coi suoi 6 tiri in porta si dimostra nettamente il migliore nella sua categoria, confermandosi come il piú propositivo del match.

Marina Ferretti

Recent Posts

Addio Lazio, io me ne vado assolutamente | Lotito lo manda via: non c’è più spazio per lui a FORMELLO

Calciomercato Lazio, addio illustre al termine della stagione: Lotito non ha dubbi ed è pronto…

58 secondi ago

Serie C, al via playoff e playout: la corsa alla B e la lotta per non retrocedere

A soli cinque giorni dalla fine della regular season, la Serie C è già pronta…

51 minuti ago

“Nulla al caso”, le foto dei test in casa rossoverde

Con il motto "Nulla al caso" la Ternana ha fatto sottoporre i propri giocatori ad…

2 ore ago

MASTANTUONO IN SERIE A: l’affare del SECOLO è servito | Con lui si vince TUTTO in 3 anni

Franco Mastantuono, tutti pazzi per il gioiello del River Plate: l'argentino potrebbe sbarcare in Serie…

2 ore ago

Playoff Serie C, Braglia: “Occhio a Catania, Vicenza e Ternana. Ma c’è sempre una sorpresa…”

Piero Braglia analizza i playoff di Serie C e indica le sue favorite per la…

3 ore ago

Comunicazione societaria su sentenza TAR Umbria

La Ternana chiarisce che la recente sentenza del TAR Umbria non influenzerà il progetto del…

4 ore ago