La Ternana Femminile continua a vincere e regalare emozioni al club rossoverde. Nell’ultimo fine settimana la squadra di Fabio Mellillo ha battuto in trasferta il Brescia 2-1.

BRESCIA-TERNANA 1-2 LEGGI QUI

Il tecnico rossoverde ha parlato attraverso i canali ufficiali del club.

LA VITTORIA - “Quando vinci così è sempre emozionante. Le ragazze ci hanno creduto sempre e rimontare una partita così, contro un avversario di valore, è un grande merito”.

LA PARTITA - “Il caldo ha inciso tanto sulle energie fisiche e mentali delle ragazze. Abbiamo avuto un approccio sbagliato, un quarto d’ora fatto male, poi abbiamo iniziato a giocare e creato due occasioni clamorose con Spyridonidou prima e Tarantino poi; dopo un bel tiro di poco fuori di Lombardo. Nella nostra fase migliore abbiamo commesso un errore che ci è costato il gol poco prima dell’intervallo. Nel secondo tempo subito la bella azione che ha portato al gol Spyridonidou, in quel momento ci siamo un po’ riaddormentati e subìto un rigore che Ghioc ha fortunatamente parato abbiamo reagito e creato ancora due opportunità. Alla fine abbiamo trovato il gol che ci ha regalato una vittoria importante che ci consente di essere in gioco ancora per il terzo posto oltre ad aver accorciato su tutte le prime tre”.

DOMENICA C’E’ IL SAN MARINO - “Le ragazze meriterebbero una cornice degna. Sarebbe carino se i tifosi della Ternana offrissero sostegno a giocatrici che hanno dimostrato senso di appartenenza e di tenere tantissimo a questo nuovo progetto. Salutare chi ci ha seguito offre motivazioni speciali anche in vista dell’ultima gara di domenica”.

Sezione: News / Data: Mar 23 maggio 2023 alle 18:00 / Fonte: Ternana Calcio
Autore: Ternananews Redazione
vedi letture
Print