La Ternana Femminile giocherà in Serie B. Come? La società del presidente Stefano Bandecchi acquisirà il titolo sportivo della Pink Bari, che ha già raggiunto la salvezza quest’anno dopo la retrocessione dalla Serie A dell’anno scorso. La società barese, dopo venti anni ad alti livelli ha deciso di cambiare e di dedicarsi solo ed esclusivamente al settore giovanile.

L’annuncio è stato dato prima dal presidente Bandecchi nel corso della trasmissione BMagazine e poi dal presidente del club pugliese sulle colonne di Repubblica.

Oggi l’allenatore della Ternana Femminile è Marco Schenardi, ex rossoverde degli anni 2000. Ancora non è chiaro se sarà ancora lui a guidare le ragazze la prossima stagione. Certo è che o lui o chi per lui dovrà firmare la medesima lettera autografata da Cristiano Lucarelli.

A ribadirlo è stato proprio Stefano Bandecchi: “Chi verrà avrà un accordo con la società. Quale accordo? Di fare un campionato ai massimi livelli. La società metterà tutto quello che servirà a sua disposizione e lui dovrà fare il massimo”.

Sezione: News / Data: Sab 21 maggio 2022 alle 16:00
Autore: Ternananews Redazione
vedi letture
Print