Salim Diakitè ha commentato al microfono di AM Terni Television il ko della Ternana contro il Genoa: "Ho iniziato a giocare a destra come terzo, poi sono passato a quinto di destra. A me piace quel ruolo, il mister lo sa, ho bisogno di sfogarmi, andare avanti e indietro, lui lo sa"

Che impatto è stato con questo stadio: "E' uno stadio bello, anche dalla tv si sente, in campo era difficile sentire i compagni, il mister non si sentiva per niente. Dovevamo fare quello su cui avevamo lavorato e l'abbiamo fatto bene. Ci è mancato il gol"

Quale ruolo prediligi in campo: "Preferisco giocare dove mi dice il mister, questa è la verità. Sto crescendo tatticamente e tecnicamente, è anche la condizione fisica che mi aiuta. L'anno scorso non stavo benissimo con gli infortuni che ho avuto. Sto lavorando tanto e spero di fare bene con la Ternana"

Domenica è decisiva: "Come quella di oggi e col Benevento. Dobbiamo arrivare carichi, dimostrare che la Ternana c'è e ripartire anche con un po' di fortuna"

Quanto sarà importante avere uno stadio pieno contro il Bari: "Anche oggi quando il pubblico spingeva la squadra si sentiva che aveva qualcosa in più. Se i tifosi vengono domenica allo stadio a noi ci serve, dobbiamo stare tutti insieme e vincere".

Sezione: News / Data: Dom 12 marzo 2023 alle 19:10
Autore: Stefano Bentivogli / Twitter: @sbentivogli10
vedi letture
Print