Guidonia Montecelio, ufficiale l’arrivo di Paolo Frascatore: ex Ternana protagonista nella stagione dei record
Paolo Frascatore - Foto Guidonia Montecelio
Il Guidonia Montecelio 1937 Fc ha comunicato di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Paolo Frascatore, rinforzando così la propria rosa in vista della seconda parte di stagione.
Nato il 4 gennaio 1992, Frascatore è un esterno di grande esperienza che nel corso della sua carriera ha vestito maglie importanti come quelle di Benevento, Sassuolo, Pescara, Avellino e, più recentemente, della Salernitana, oltre ad aver collezionato presenze con la Nazionale Under 21.
Il calciatore ha scelto la maglia numero 3 ed è già a disposizione dell’allenatore Ciro Ginestra per i prossimi impegni ufficiali.
Il ricordo in rossoverde
Per i tifosi della Ternana, il nome di Paolo Frascatore è legato alla stagione 2020/21, quella dei record culminata con la promozione in Serie B e la vittoria della Supercoppa di Lega.
Arrivato a Terni nel mercato di gennaio, Frascatore fu uno degli innesti utili nel cammino trionfale dei rossoverdi: per lui 13 presenze complessive e un assist, dando il proprio contributo a una delle annate più memorabili della storia recente della Ternana.
