Per una volta non parliamo di Ternana, di calcio o di sport. Il Green Pass è uno dei temi caldi di queste ore. Il Presidente della Ternana, Stefano Bandecchi è intervenuto esprimendo il proprio pensiero, contrario, sotto un post di Giorgia Meloni leader di Fratelli d'Italia.
La Meloni scrive: "Il Governo ha approvato l'obbligo del Green Pass, un lasciapassare che lede la libertà dei cittadini, che devasta ulteriormente la nostra economia e che di fatto impone l'obbligo vaccinale per poter accedere a molte attività della nostra società. La strada della discriminazione e del conflitto tra cittadini è una strada molto pericolosa, in completa controtendenza con quanto stabilito dalla UE che chiedeva proprio di evitare discriminazioni. È incredibile che la sinistra sia europeista solo quando da Bruxelles impongono misure di lacrime e sangue per gli italiani. Questa è l'ennesima vergogna che Fratelli d'Italia contrasterà con tutte le sue forze".
Bandecchi risponde: "Per me hanno fatto bene , la vera stupidaggine è pensare che chi non fa il vaccino abbia il diritto di non farlo , questa non è democrazia è ignoranza . Giusto per non diventare una pecorella mi piaceva dirlo qui dove tutti applaudono e lasciano il cervello in naftalina . Mi piace farmi amici . Dimenticavo , io sono di Destra da sempre …".
La Nazionale di Gennaro Gattuso lo aspetta a braccia aperte, a novembre può ritornare in…
Stefano Pettinari ha lasciato il segno martedì sera. L'attaccante romano ha deciso la sfida di…
Una partita non come le altre quella in programma domenica al Pietro Barbetti, dove la…
Dichiarazioni pesanti quelle rilasciate, nelle ultime ore, da parte del calciatore che sta per fare…
Si chiudono oggi i sedicesimi di finale della Coppa Italia di serie C. Sono due…
La vittoria in Coppa Italia contro il Campobasso ha regalato più di un sorriso a…