Per una volta non parliamo di Ternana, di calcio o di sport. Il Green Pass è uno dei temi caldi di queste ore. Il Presidente della Ternana, Stefano Bandecchi è intervenuto esprimendo il proprio pensiero, contrario, sotto un post di Giorgia Meloni leader di Fratelli d'Italia.
La Meloni scrive: "Il Governo ha approvato l'obbligo del Green Pass, un lasciapassare che lede la libertà dei cittadini, che devasta ulteriormente la nostra economia e che di fatto impone l'obbligo vaccinale per poter accedere a molte attività della nostra società. La strada della discriminazione e del conflitto tra cittadini è una strada molto pericolosa, in completa controtendenza con quanto stabilito dalla UE che chiedeva proprio di evitare discriminazioni. È incredibile che la sinistra sia europeista solo quando da Bruxelles impongono misure di lacrime e sangue per gli italiani. Questa è l'ennesima vergogna che Fratelli d'Italia contrasterà con tutte le sue forze".
Bandecchi risponde: "Per me hanno fatto bene , la vera stupidaggine è pensare che chi non fa il vaccino abbia il diritto di non farlo , questa non è democrazia è ignoranza . Giusto per non diventare una pecorella mi piaceva dirlo qui dove tutti applaudono e lasciano il cervello in naftalina . Mi piace farmi amici . Dimenticavo , io sono di Destra da sempre …".
Calciomercato Ternana: Salvatore Aloi vicino all’addio. Il centrocampista è a un passo dal Catania. Trattativa…
Nuovo innesto per la Esseti Basket Terni, che annuncia l’ingaggio del giovane Giacomo Comastri, pivot…
Il pilota spagnolo ha parlato della sua carriera, svelando dei retroscena davvero incredibili: ecco le…
Termina a reti bianche l’ultima uscita pre-campionato della Virtus Entella, che non va oltre lo…
Dopo la deludente avventura al Genoa, nel futuro di Mario Balotelli potrebbe presto esserci una…
È tempo di grandi manovre in casa Rimini, dove con l’arrivo della nuova proprietà è…