Gol e solidarietà nei Playoff Serie C: maglie e palloni all’asta per la Fondazione Meyer

Play for Charity
La Serie C NOW non è solo spettacolo ed emozione sul campo, ma anche cuore e impegno fuori dal rettangolo di gioco. In occasione delle prossime gare dei Playoff di Serie C, prende il via l’iniziativa benefica “Play for Charity”, in collaborazione con CharityStars e a favore della Fondazione dell’Ospedale Pediatrico Meyer.
Un progetto che unisce sport e solidarietà: il pallone del primo gol realizzato in ogni partita del secondo turno nazionale, delle semifinali e della finale dei Playoff sarà infatti autografato dal marcatore dell’incontro e messo all’asta sulla piattaforma di CharityStars, partner benefico ufficiale della Serie C NOW. L’intero ricavato sarà devoluto alla Fondazione Meyer, che da anni si occupa della cura e del benessere dei più piccoli.
Ma non è tutto: oltre ai palloni, all’asta saranno disponibili anche le maglie ufficiali delle otto squadre ancora in corsa nei Playoff, ciascuna firmata dai protagonisti sul campo. Un’occasione unica per i tifosi di sostenere una giusta causa e, allo stesso tempo, aggiudicarsi un ricordo speciale delle fasi decisive della stagione.
Una rete che vale doppio, anzi molto di più: quella della solidarietà. Serie C NOW, CharityStars e la Fondazione Meyer scendono in campo insieme per un gol che va ben oltre il risultato sportivo. Un gesto concreto per dimostrare come il calcio possa essere anche strumento di cambiamento, sostegno e speranza.
[Clicca qui per accedere alla piattaforma CharityStars e partecipa all’asta]