Ci sarà anche una rappresentanza degli Arcieri Città di Terni al prossimo “Rinehart World Archery 3D Championships 2022” in programma dal 4 al 10 settembre tra i prati di Stroncone e Carsulae.
Nell’ultimo fine settimana Sabrina Vannini e Nicola Kos hanno conquistato rispettivamente un oro e un bronzo nella gara 3D andata in scena a Città della Pieve nell’ultima gara di valutazione.
Due risultati che hanno garantito il punteggio necessario ad ottenere il pass per il Mondiale che la nostra società avrà l’onere e l’onore di ospitare tra meno di venti giorni.
“Siamo orgogliosi del cammino svolto in questa stagione da Sabrina e Nicola – commenta Stefano Tombesi, presidente degli Arcieri Città di Terni – un rendimento eccellente che li ha portati ad ottenere la qualificazione per il Mondiale. Per noi è motivo di grande soddisfazione presentarci al via della manifestazione con due nostri atleti. A livello organizzativo siamo nella fase di rifinitura mettendo a punto gli ultimi dettagli per presentarci all’inaugurazione del 4 settembre nel miglior modo possibile”.
Ci sono ottime notizie per la squadra biancoceleste: arrivano milioni di euro, ecco perché è…
Quanti debiti ha oggi la Ternana? Com’è strutturato il debito della società di via della…
Calciomercato Milan, in arrivo oltre 100 milioni di euro. Festa grande in società, nessuno se…
Serata storica per il calcio sammarinese. La Virtus Acquaviva scrive una pagina indelebile, diventando la…
Il gruppo Fere del Nord si è dato appuntamento a Lisanza, frazione di Sesto Calende…
Mario Balotelli è finito, in maniera anche abbastanza prepotente, nel mirino di un club di…