Giuseppe D’Aniello: “Mai stato direttore generale del Rimini F.C.”

Giuseppe D'Aniello
Il dirigente sportivo smentisce le voci e chiarisce la sua posizione in merito a un presunto incarico nella società romagnola.
D’Aniello ha infatti precisato di essere stato contattato dalla società romagnola, ma di aver rifiutato l’offerta ricevuta, chiarendo definitivamente la sua posizione rispetto a qualsiasi coinvolgimento con il club biancorosso.
La precisazione di D’Aniello
Attraverso una nota inviata a NewsRimini, il dirigente sportivo ha spiegato: “Scrivo in relazione alla notizia riguardante un mio presunto inserimento nell’organigramma della società Rimini F.C. con il ruolo di direttore generale. Sono stato contattato da Rimini F.C. e mi è stato proposto un possibile impiego come direttore generale. Pur onorato della considerazione, ho tuttavia declinato l’offerta ricevuta”.
D’Aniello ha poi aggiunto: “La circostanza che io abbia assunto o sia in predicato di assumere l’incarico di direttore generale di Rimini F.C., come anche che io abbia mai svolto una qualsiasi attività a favore di Rimini F.C., sono realtà che semplicemente non esistono”.
Un chiarimento definitivo
Con questa dichiarazione, D’Aniello ha voluto mettere fine alle speculazioni e ristabilire la verità sul suo rapporto con il Rimini F.C.