Categories: News

Giudice sportivo: una giornata a Vitale, tre a Gagliolo

 Il Giudice Sportivo ha fermato per tre giornate il giocatore Riccardo Gagliolo, del Carpi. La motivazione, si legge nel comunicato: « per comportamento scorretto nei confronti di un avversario (Prima sanzione); per avere, al 19° del secondo tempo, a giuoco in svolgimento, colpito con una gomitata volontaria e violenta un avversario al volto».

Medesima sanzione, vale a dire tre giornate al compagni di squadra Lorenzio Pasciuti:  « doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti diun avversario; per avere, al 47° del secondo tempo, all'atto dell'espulsione, assunto un atteggiamento provocatorio nei confronti del Direttore di gara, rivolgendogli espressioni ingiuriose»

Due giornate di squalifica a Bastianoni del Varese (fallo in chiara occasione da rete e atteggiamento stizzoso verso l'arbitro dopo la sanzione).Una giornata ad Emerson del Livorno, per proteste nei confronti degli ufficiali di gara; e una giornata a Vitale della Ternana. 

Fabrizio Romano

Recent Posts

Ternana, Nicolò Fazzi: “Orgoglioso di aver indossato questi colori, ora al lavoro per qualcosa di più grande”

Dopo una seconda parte di stagione vissuta intensamente in maglia rossoverde, Nicolò Fazzi ha voluto…

1 ora ago

Vogliamo cederti, con me non giocherai più | Conte fa piazza pulita: CESSIONE DECISA

Antonio Conte ha comunicato al ragazzo che non rientra più nel suo progetto: la cessione…

1 ora ago

Rassegna stampa – Il Messaggero – Mercato, Pietro Cianci resta in rossoverde

Mercato, Pietro Cianci resta in rossoverde titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto…

2 ore ago

Rassegna stampa – La Ternana Under 17 vince lo scudetto

La Ternana Under 17 vince lo scudetto titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito…

3 ore ago

Calafiori torna in Serie A | C’è l’accordo con l’Arsenal: con lui si vince lo SCUDETTO

Dopo solo un anno a Londra Calafiori potrebbe lasciare l’Arsenal per far ritorno in una…

3 ore ago

Rassegna stampa – CdU – La Ternana riparte da Cianci

La Ternana riparte da Cianci titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…

4 ore ago