Categories: News

Giudice Sportivo: Partipilo squalificato per la trasferta di Bisceglie

Tutto come previsto: Anthony Partipilo dovrà saltare la trasferta di Bisceglie. L'attaccante rossoverde è stato squalificato per un turno dal Giudice Sportivo a seguito del giallo rimediato nel recupero di mercoledì contro il Pontenza. L'esterno offensivo, infatti era in diffida e con l'ammonizione del "Viviani" è scattata la squalifica automatica. Ma se non potrà aiutare i compagni in campo nel cercare la vittoria numero 24 della stagione potrà farlo da bordo campo. Come? Incitandoli insieme ad Antonio Palumbo. Entrambi infatti faranno parte della comitiva rossoverde che sabato partirà alla volta di Bisceglie. Con la promozione in Serie B oggi più che mai ad un passo nessuno vuole perdersi nemmeno un minuto di questa fantastica stagione. 

Andiamo a vedere adesso le altre decisioni del Giudice Sportive legate al girone C, ovvero quello della Ternana. 

ALLENATORI ESPULSI

SQUALIFICA PER TRE GARE EFFETTIVE E AMMENDA € 500,00

CATALANO GIUSEPPE (POTENZA) perché durante la gara rivolgeva alla quaterna arbitrale reiterate frasi offensive nonché espressioni offensive e minacciose a tesserati della squadra avversaria (rapp. a.a, panchina aggiuntiva).

ALLENATORI NON ESPULSI

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA

CALABRO NICOLA ANTONIO (CATANZARO) perché durante la gara pronunciava un’ espressione blasfema (rapp. proc.fed, rapp.c.c.)

CALCIATORI ESPULSI

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA PER DOPPIA AMMONIZIONE

BALDASSIN LUCA (CATANZARO)

CALCIATORI NON ESPULSI

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA PER RECIDIVITA' IN AMMONIZIONE (V INFR)

PARTIPILO ANTHONY (TERNANA)

Ternananews Redazione

Recent Posts

Run&Walk by Night in memoria di Sergio Secci e delle vittime del 2 agosto

Lunedì 4 agosto torna uno degli appuntamenti più sentiti dell’estate ternana: la “Run&Walk by Night”,…

42 minuti ago

Ultim’ora Formula 1, è successo qualcosa di inaspettato | “E’ davvero terribile”

Scoppia un caso in Formula 1: quanto accaduto è davvero inaspettato. “Sì, così è proprio…

1 ora ago

Ternana in difficoltà: la proposta di Faustini per aiutare il club

Le difficoltà economiche che la Ternana Calcio sta affrontando, aggravate dalla penalizzazione in arrivo, stanno…

2 ore ago

Rassegna stampa – La Nazione – Ternana, inizio stagione dietro l’angolo

Ternana, inizio stagione dietro l’angolo titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…

4 ore ago

Juve. c’è la firma fino al 2028 | RINNOVO A SORPRESA: l’annuncio ufficiale

Calciomercato Juventus, arriva la firma fino al 2028: è arrivata anche l'ufficialità da parte del…

4 ore ago

Rassegna stampa – CdU – Ternana, addio anche a Cianci

Ternana, addio anche a Cianci titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…

5 ore ago