Mano pesante del Giudice Sportivo di Serie B anche e soprattutto nei confronti delle società di calcio. In totale sono state comminate multe per oltre 12.000 euro a soli 4 club.
I più colpiti sono Palermo e Reggina costretti a pagare 4.000 euro ciascuno. I siciliani pagano il "lancio di alcuni cubetti di ghiaccio verso il settore occupato dai tifosi della squadra avversaria, senza conseguenze lesive" mentre i calabresi il "lancio sul terreno di giuoco, in direzione dei calciatori della squadra avversaria, un accendino e una bottiglietta d'acqua semipiena".
Mano pesante anche nei confronti del Pisa che dovrà versare 3.000 euro "per avere, nel corso della gara, lanciato sul terreno di giuoco un petardo ed una piccola palla di spugna".
Se l'è cavata con una multa da 1.500 euro l'Ascoli per aver "lanciato sul terreno di giuoco un bengala".
Dal 12 al 14 giugno, l'Euro Sport Club di Terni ha brillato a Fanano, in…
È tutto pronto per lo storico ritorno di Immobile nella squadra biancoceleste: ecco tutti i…
A volte ritornano, e lo fanno lasciando il segno. È il caso di Raul Moro,…
Appuntamento il 27 e 28 giugno per celebrare i 100 anni delle Fere: presenti tanti…
Calciomercato Inter, Davide Frattesi nella lista dei possibili partenti: altro che Roma, il centrocampista firma…
Ignazio Abate è il nuovo allenatore della Juve Stabia. Riparte dalla Serie B l'ex allenatore…