Mano pesante del Giudice Sportivo di Serie B anche e soprattutto nei confronti delle società di calcio. In totale sono state comminate multe per oltre 12.000 euro a soli 4 club.
I più colpiti sono Palermo e Reggina costretti a pagare 4.000 euro ciascuno. I siciliani pagano il "lancio di alcuni cubetti di ghiaccio verso il settore occupato dai tifosi della squadra avversaria, senza conseguenze lesive" mentre i calabresi il "lancio sul terreno di giuoco, in direzione dei calciatori della squadra avversaria, un accendino e una bottiglietta d'acqua semipiena".
Mano pesante anche nei confronti del Pisa che dovrà versare 3.000 euro "per avere, nel corso della gara, lanciato sul terreno di giuoco un petardo ed una piccola palla di spugna".
Se l'è cavata con una multa da 1.500 euro l'Ascoli per aver "lanciato sul terreno di giuoco un bengala".
Ci stiamo avvicinando a grandi passi al 2 ottobre compleanno della Ternana Calcio. E che…
Dalla società bianconera è arrivato il comunicato ufficiale. Il nuovo acquisto arriverà a breve: ecco…
E' in programma domani la ripresa degli allenamenti per la Ternana. La squadra rossoverde ha…
Gli ultimi aggiornamenti che arrivano in casa Napoli non sono dei migliori, mister Conte è…
La settima giornata di Serie C 2024/25 va in archivio con tanti gol e sorprese…
Questo pomeriggio, alle ore 18:00, presso il Cinema San Nicola, si terrà un’assemblea pubblica per…