Categories: News

Giudice Sportivo: maxi squalifica per un ex attaccante della Ternana

Usciamo per un secondo dal Girone C della Lega Pro, quello della Ternana. Andiamo nel Girone B perché da segnalare c'è l'incredibile decisione del Giudice Sportivo comminata ai danni di un ex attaccante rossoverde.

Protagonista della vicenda niente meno che Kingsley Boateng. La punta è stata espulsa nel corso della partita persa dalla sua Fermana 1-0 in casa dell'Arezzo degli ex Andrea Sala, Alessandro Di PaolantonioNiccolò Belloni.

Dal documento del Giudice Sportivo si legge che Boateng (11 presenze e 0 gol in C con la Ternana, ndr.): "espulso per doppia ammonizione allontanatosi dal terreno di gioco rivolgeva ad un assistente arbitrale una frase offensiva (rapp.a.a., sanzione comprensiva della squalifica per una gara effettiva per doppia ammonizione)".

Ternananews Redazione

Recent Posts

Rossoverde del secolo: gli ospiti della “Ternana che vince”

C’è un filo rossoverde che unisce epoche diverse, uomini diversi, storie diverse. Un filo fatto…

26 minuti ago

Nati nel Fuoco, Forgiati nell’Acciaio: la Ternana Accende il Derby

La Ternana Calcio accende l’adrenalina della squadra e dei tifosi in vista della partita più…

1 ora ago

Un invito ai patron Rizzo

È un momento complicato per la Ternana, senza dubbio. Forse più di quanto ora può…

2 ore ago

Bandecchi sull’indagine che cita la Ternana: “Il club non c’entra nulla. Deve pensare a Stadio, Clinica e campo verde”

All’esterno del Tribunale di Terni, il sindaco Stefano Bandecchi ha commentato le notizie relative all’indagine…

4 ore ago

Ternana: nessuna perquisizione in sede, per l’inchiesta su Banca Progetto

La nostra redazione ha approfondito, cercando contatto con i dirigenti della Ternana Calcio, la notizia…

4 ore ago

Rassegna stampa – Il Messaggero – Ternana, Pettinari: “Un derby da vincere”

Ternana, Pettinari: "Un derby da vincere" titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto…

4 ore ago