Categories: News

Giudice Sportivo: la prima finale costa 16.000 euro a Cagliari e Bari

Emozioni a non finire ci ha regalato la finale d’andata dei playoff. La partita andata in scena all’Unipol Domus ci ha consegnato un ritorno al cardiopalma visto che al gol di Gianluca Lapadula ha risposto nel finale di partita il rigore trasformato da Mirco Antenucci.

Ma la partita in terra sarda verrà ricordata a lungo dalle due società perché in due dovranno sborsare qualcosa come 16mila euro di multa. Questo infatti è quanto ha stabilito il Giudice Sportivo.

Il Cagliari dovrà pagare 10mila euro “per avere suoi sostenitori, nel corso del primo tempo, lanciato tre fumogeni verso il settore occupato dai tifosi della squadra avversaria, per avere inoltre, al termine della gara, lanciato all'indirizzo dei calciatori della squadra avversaria alcuni oggetti di varia natura”, mentre il Bari dovrà sborsare 6mila euro “per avere suoi sostenitori, nel corso del primo tempo, lanciato tre fumogeni verso il settore occupato dai tifosi della squadra avversaria, per avere inoltre, lanciato un fumogeno nel recinto di giuoco”.

E siamo soltanto alla gara d’andata.

Ternananews Redazione

Recent Posts

Coppa Italia Serie C: definiti gli Ottavi di Finale. Ternana avanti, ora sfida all’Union Brescia

La Coppa Italia di Serie C è tornata in campo con una giornata ricca di…

27 minuti ago

Al via la prevendita per Ternana–Guidonia Montecelio: informazioni, orari e modalità

Scatterà oggi pomeriggio, giovedì 27 novembre alle ore 16:00, la prevendita dei biglietti per Ternana–Guidonia…

1 ora ago

Gli eroi del gol: il Rossoverde del secolo

Il ruolo dell’attaccante è decisivo e complesso: non significa soltanto segnare, ma assumersi responsabilità che…

2 ore ago

Famiglia Rizzo, nuovo comunicato sul progetto Stadio-Clinica: “Valutazioni in corso, autonomia irrinunciabile”

La Famiglia Rizzo, tramite una nota firmata dall’avvocato Manlio Morcella, torna a esprimersi sulla questione…

3 ore ago

Rimini verso l’esclusione dalla Serie C: ecco come cambierebbe la classifica del Girone B

Il Rimini Calcio è ormai prossimo all’esclusione dal campionato di Serie C – Girone B.…

3 ore ago

Rassegna stampa – CdU – Fere, Leonardi è uno spettacolo

Fere, Leonardi è uno spettacolo titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…

4 ore ago