Emozioni a non finire ci ha regalato la finale d’andata dei playoff. La partita andata in scena all’Unipol Domus ci ha consegnato un ritorno al cardiopalma visto che al gol di Gianluca Lapadula ha risposto nel finale di partita il rigore trasformato da Mirco Antenucci.

Ma la partita in terra sarda verrà ricordata a lungo dalle due società perché in due dovranno sborsare qualcosa come 16mila euro di multa. Questo infatti è quanto ha stabilito il Giudice Sportivo.

Il Cagliari dovrà pagare 10mila euro “per avere suoi sostenitori, nel corso del primo tempo, lanciato tre fumogeni verso il settore occupato dai tifosi della squadra avversaria, per avere inoltre, al termine della gara, lanciato all'indirizzo dei calciatori della squadra avversaria alcuni oggetti di varia natura”, mentre il Bari dovrà sborsare 6mila euro “per avere suoi sostenitori, nel corso del primo tempo, lanciato tre fumogeni verso il settore occupato dai tifosi della squadra avversaria, per avere inoltre, lanciato un fumogeno nel recinto di giuoco”.

E siamo soltanto alla gara d’andata.

Sezione: News / Data: Ven 09 giugno 2023 alle 21:00
Autore: Ternananews Redazione
vedi letture
Print