Categories: News

Giudice Sportivo: Genoa senza Bani e maxi squalifica per Branca

Puntuali sono arrivate le decisioni del Giudice Sportivo. Per quanto riguarda Ternana-Genoa in programma sabato pomeriggio al “Liberati” alle ore 16.15 è confermata l’assenza, per squalifica, del difensore centrale Mattia Bani. Il giocatore rossoblù è stato squalificato per un turno in virtù dell’espulsione rimediata nell’ultima giornata di campionato contro il Cosenza.

A proposito di squalifiche. Maxi sanzione con ammenda per Simone Branca. Il giocatore del Cittadella al termine della partita ha prima spinto con forza Sebastiano Esposito poi, lo ha calpestato “volontariamente con i tacchetti della scarpa” sulla tempia destra e sulla mano “senza conseguenze lesiva”. Fatto sta che Branca resterà a risposo forzato per le prossime 4 partite e dovrà pagare una multa da 2mila euro.

Il Giudice Sportivo ha inoltre fermato per un turno: Pietro Ceccaroni (Venezia), Andrea Danzi (Cittadella), Diomande Gondo (Ascoli), Davide Diaw (Modena), Marius Marin (Pisa) e Valerio Di Cesare (Bari). Con loro anche Cesare Bovo collaboratore tecnico di Fabio Liverani a Cagliari.  

Ternananews Redazione

Recent Posts

Rassegna stampa – Il Messaggero – Fere, Foresti choc: “Visto cose assurde”

Fere, Foresti choc: "Visto cose assurde" titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto…

10 minuti ago

Rassegna stampa – CdU – “Andremo ai playoff e lì saremo pronti”

“Andremo ai playoff e lì saremo pronti” titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di…

1 ora ago

Toh chi si rivede!

Al tempo dell’intelligenza artificiale avremmo pensato a uno scherzo. E invece no, è tutto vero.…

11 ore ago

Lodovici: “Terni è un punto di partenza. Devo dimostrare tutto sul campo”

Giornata di presentazioni ufficiali in casa Ternana Calcio. Il direttore dell’area tecnica Diego Foresti ha…

14 ore ago

Ternana Women: Schroffenegger si prende la “paratona” di gennaio | VIDEO

Decisive due parate consecutive contro l’Inter: premio social della Serie A Femminile per il portiere…

16 ore ago

Kurti si presenta: “Capuano un esempio, darò grinta e fisicità alla Ternana”

Giornata di presentazioni in casa Ternana Calcio. In conferenza stampa il direttore dell’area tecnica Diego…

16 ore ago