Puntuali sono arrivate le decisioni del Giudice Sportivo. Per quanto riguarda Ternana-Genoa in programma sabato pomeriggio al “Liberati” alle ore 16.15 è confermata l’assenza, per squalifica, del difensore centrale Mattia Bani. Il giocatore rossoblù è stato squalificato per un turno in virtù dell’espulsione rimediata nell’ultima giornata di campionato contro il Cosenza.
A proposito di squalifiche. Maxi sanzione con ammenda per Simone Branca. Il giocatore del Cittadella al termine della partita ha prima spinto con forza Sebastiano Esposito poi, lo ha calpestato “volontariamente con i tacchetti della scarpa” sulla tempia destra e sulla mano “senza conseguenze lesiva”. Fatto sta che Branca resterà a risposo forzato per le prossime 4 partite e dovrà pagare una multa da 2mila euro.
Il Giudice Sportivo ha inoltre fermato per un turno: Pietro Ceccaroni (Venezia), Andrea Danzi (Cittadella), Diomande Gondo (Ascoli), Davide Diaw (Modena), Marius Marin (Pisa) e Valerio Di Cesare (Bari). Con loro anche Cesare Bovo collaboratore tecnico di Fabio Liverani a Cagliari.
Con Fabio Gallo promosso direttamente in Serie B alla guida della sua Virtus Entella, sfuma…
Dopo la delusione per la sconfitta in Coppa Italia, Marotta ha preso una decisione chiara:…
Fere, volata playoff si punta sull'attacco titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Ternana, squadra in ritiro per preparare i playoff titola La Nazione oggi in edicola. Di…
Lazio, il presidente Lotito scioglie tutti i dubbi: alla fine arriva il "sì" del numero…
Fere in ritiro per ritornare al top titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di…