Giù il cappello davanti ad Attilio Tesser. L’ex allenatore della Ternana oggi sulla panchina del Modena ha centrato, insieme ai suoi ragazzi, un incredibile record. La squadra modenese ad oggi è l’unica formazione nella storia della Lega Pro ad aver vinto 12 partite consecutive.
Tesser e il Modena hanno saputo fare meglio anche di Cristiano Lucarelli e la Ternana che lo scorso anno si è fermata a quota 11.
Decisiva la vittoria di oggi sul Grosseto con le reti di una vecchia conoscenza del “Liberati” come Tremolada e Scarsella.
Continua dunque il momento magico dei modenesi che guidano il girone B della Lega Pro a pari punti con la Reggiana a quota 48.
La Nazionale di Gennaro Gattuso lo aspetta a braccia aperte, a novembre può ritornare in…
Stefano Pettinari ha lasciato il segno martedì sera. L'attaccante romano ha deciso la sfida di…
Una partita non come le altre quella in programma domenica al Pietro Barbetti, dove la…
Dichiarazioni pesanti quelle rilasciate, nelle ultime ore, da parte del calciatore che sta per fare…
Si chiudono oggi i sedicesimi di finale della Coppa Italia di serie C. Sono due…
La vittoria in Coppa Italia contro il Campobasso ha regalato più di un sorriso a…