Categories: News

Giornaledell’Umbria – Bari-Ternana: Viola tutto cuore, Zito il migliore

BRIGNOLI 5.5: Non sembra colpevole sulle azioni che portano alla rete il Bari ma qualche volta il nervosismo sembra prendere il sopravvento su di lui.

MASI 5,5: Non è sempre nelle vivo dell'azione. Gioca con grinta e determinazione. Non si limita mai alle giocate facili ma qualche volta precedente un po' troppo e sbaglia. Nem secondo tempo bisogna recuperare e viene sacrificato lui. (35'st LITTERI 5.5: Entra per dare un supporto in attacco ma non è concreto come vorrebbe e dovrebbe. Gioca con volontà e determinazione, sbaglia qualcosa nel finale).

MECCARIELLO 6: Per lui certamente una buon secondo tempo. Nel primo commette qualche imprecisione che danno il via libera alla formazione di casa di attaccare o arrivare vicino alla porta. Comunque una partita sufficiente.

FARKAS 6.5: Qualche avanzata che serve per mettere un po' di paura alla squadra avversaria e grinta ai suoi compagni. Gioca secondo copione, dando priorità alla sua determinazione. Bene per tutto il secondo tempo.

FAZIO 6: Anche Per lui sicuramente una prestazione sufficiente. Da tutto quello che ha e non sbaglia nemmeno molto. Nelle secondo tempo la squadra sale di intensità e certamente anche lui.

MIGLIETTA 6: Qualche buona giocata ma non è incisivo come vorrebbe. Cerca di riproporsi e di dare alla squadra il giusto supporto in una fase offensiva. Giocatore attento.

VIOLA 6.5: Si meriterebbe un gol, invece non è fortunato e anche questo incide sulla sua prestazione. Attento e tenace, dal suo piede parte l'azione del gol (31'st CARCURO 6: Entra nel secondo tempo quando manca troppo poco per poter mettere il sigillo. Lui si impegna e da il contributo che serve).

ZITO 7: Decisamente il migliore di ieri. Una partita fatta di volontà e determinazione, sacrificio e qualche invenzione. Bene nel primo tempo, meriterebbe di più (25'st PAPARUSSO 6: Era all'esordio: sufficiente).

FALLETTI 6.5: Anche per lui una buona gara, fa movimento e va alla ricerca dello spazio. Qualche volta non lo trova e si incaponisce nel dribbling.

AVENATTI 5.5: Non è decisivo, ma fa movimento e da alla squadra la voglia per arrivare alla conclusione. È anche in grado di proteggere il pallone, ma si mangia il gol del pareggio.

CERAVOLO 6: Attento e pericoloso nel primo tempo. Nel secondo tempo cala un po'. Bene però in fase di supporto.

ALL. TOSCANO 5.5: La squadra pare nettamente fragile in avvio, poi si sveglia quando va sotto ma, come al solito, sbaglia troppo.

Stefano Bentivogli

Recent Posts

Rassegna stampa – La Nazione – Fere, derby in tono minore

Fere, derby in tono minore titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…

58 minuti ago

Rassegna stampa – Il Messaggero – Liverani, derby del cuore

Liverani, derby del cuore titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Ai…

2 ore ago

Rassegna stampa – CdU – Giorni cruciali per la Ternana

Giorni cruciali per la Ternana titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…

3 ore ago

Perugia-Ternana, caos pullman: solo 5 mezzi disponibili sui 22 richiesti dai tifosi rossoverdi

Si svolgerà questa mattina l’ultimo tavolo tecnico in Questura per affrontare il nodo più delicato…

4 ore ago

Verso Perugia-Ternana, Leonardi fermo per influenza

Arrivano brutte notizie dal report giornaliero diffuso dalla Ternana. Simone Leonardi si è fermato. Tutta…

16 ore ago

Claudia Ciccotti premiata dal CONI: alla centrocampista della Ternana Women la Medaglia al Valore Atletico

Prestigioso riconoscimento per Claudia Ciccotti, centrocampista della Ternana Women, che ha ricevuto la Medaglia al…

18 ore ago