Francesco Ghirelli ha parlato dopo la vittoria della Ternana nel derby che è valso la Supercoppa: "Sono due squadre che hanno dimostrato in campo il valore che hanno, è stata una Supercoppa, insieme al Como, di grande valore".
Stagione che ha confermato di essere una C di grandi valori: "E' una prima parte che si conclude perchè ci saranno i playoff. E' stata una cavalcata di un anno difficile, di grande sofferenza. Spero che abbiamo dato agli italiani un pò di gioia".
Ci sarà pubblico nelle finali playoff: "Si aprirà un pò ai tifosi e lunedì chiederemo che si possa giocare l'andata dei quarti anche con i tifosi. Penso a cosa poteva essere con il pubblico domani nella partita di Palermo. Si fermerà per un minuto il calcio per ricordare Falcone, cosi come si ferma la città e il paese. Ci sarebbero stati 40mila spettatori, mi auguro possano esserci il prossimo campionato".
Cosa pensa della riforma della Coppa Italia: "Faccio io la domanda: siete sicuri che sia stata esclusa la C dalla Coppa Italia".
C’è un filo rossoverde che unisce epoche diverse, uomini diversi, storie diverse. Un filo fatto…
La Ternana Calcio accende l’adrenalina della squadra e dei tifosi in vista della partita più…
È un momento complicato per la Ternana, senza dubbio. Forse più di quanto ora può…
All’esterno del Tribunale di Terni, il sindaco Stefano Bandecchi ha commentato le notizie relative all’indagine…
La nostra redazione ha approfondito, cercando contatto con i dirigenti della Ternana Calcio, la notizia…
Ternana, Pettinari: "Un derby da vincere" titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto…