Se in campo ci sarà la seconda squadra più forte del campionato (lo dice la classifica, ndr) sugli spalti ci sarà probabilmente una delle cinque migliori tifoserie della Serie BKT.

Ovviamente stiamo parlando rispettivamente del Genoa e dei suoi supporters.

La prevendita dei biglietti sta andando a gonfie vele in casa rossoblù con anche code ai botteghini. Per il Genoa quella di domani sarà la seconda partita casalinga di fila e allora c’è grande voglia di spingere i propri beniamini verso l’ennesimo risultato positivo della gestione Alberto Gilardino.

Sugli spalti però ci saranno anche oltre 500 tifosi della Ternana che hanno risposto “presente” al richiamo della grande sfida.

Va da se che l’aspetto ambientale domani potrà essere importante tant’è che durante la conferenza stampa della vigilia di Cristiano Lucarelli, l’allenatore delle Fere ha voluto mettere in guardia i suoi: “Domani dovremo essere bravissimi ad isolarci e a non considerare la spinta del pubblico del Genoa che sarà altissima”.

Anche perché la Ternana ha bisogno di fare punti e magari tornare a vincere in trasferta cosa che non le riesce dallo scorso ottobre quando riuscì a battere in rimonta il Benevento 3-2.

Sezione: News / Data: Sab 11 marzo 2023 alle 17:30
Autore: Ternananews Redazione
vedi letture
Print