Gianluca Di Marzio, tramite il proprio sito ufficiale, presenta l'ottava giornata del campionato di Serie B. Come ovvio, all'interno di questa breve presentazione, c'è spazio anche per Ternana-Bari.
Ecco come ne parla: "Breda, allenatore degli umbri, torna da La Spezia senza punti ma con la convinzione di aver intrapreso la giusta via. Un successo contro i pugliesi sarebbe la conferma delle sue intuizioni, ma gli uomini di Nicola con tre vittorie consecutive sono arrivati in alto e faranno di tutto per lasciare imbattuti il Liberati".
Insomma, una partita non semplice per nessuna delle due formazioni in campo, entrambe con grandi motivazioni per fare bene.
Giorni cruciali per la Ternana titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Si svolgerà questa mattina l’ultimo tavolo tecnico in Questura per affrontare il nodo più delicato…
Arrivano brutte notizie dal report giornaliero diffuso dalla Ternana. Simone Leonardi si è fermato. Tutta…
Prestigioso riconoscimento per Claudia Ciccotti, centrocampista della Ternana Women, che ha ricevuto la Medaglia al…
È ufficialmente iniziato il conto alla rovescia verso Perugia-Ternana, il derby umbro più atteso e…
Come riportato da CalcioFere, alla ripresa degli allenamenti all’Antistadio Taddei si è registrata una novità…