Come trasformare un errore in un sorriso. Ci ha pensato Cristiano Lucarelli. Sarebbe stato bello vedere la sua espressione quando sfogliando la Gazzetta dello Sport si è imbattuto nel campetto con le probabili formazioni di Ternana-Benevento. Perché ok Donnarumma terminale offensivo ma poi quando è andato a vedere gli altri 10 sicuramente sarà rimasto senza parole. Nel 4-2-3-1 disegnato per la sua Ternana figurano Neuer in porta Sule, Upamecano, Nianzou e Davies in difesa, Roca e Tolisso in mediana, Coman, Muller e Musiala alle spalle, come detto di Alfredo Donnarumma. Insomma la formazione titolare del Bayern Monaco.
Va detto che al collega e avversario di turno Fabio Caserta non è andata male. Ter Stegen tra i pali, Dest, Araujo, Piqué e Alba in difesa; Nico, Busquets e De Jong a centrocampo con Dembélé, Depay e Coutinho in attacco ovvero l'11 del Barcellona e non quello del Benevento.
Lucarelli lette le formazioni si sarà fatto una risata ed ha colto l'occasione per scherzarci su anche sui social. Scatto e post su Instagram con messaggio al numero uno della società "Grazie per il mercato di gennaio a Bandecchi e Leone".
Adesso è arrivata anche l'ufficialità è, di conseguenza, la firma sul contratto: il giocatore ha…
La Lega Pro ha ufficializzato il programma delle prime sette giornate del campionato di Serie…
Ormai non c'è più niente da fare. La carriera di Super Mario è arrivata al…
È arrivato il momento che ogni calciatore teme, ma che prima o poi diventa inevitabile.…
Che la Ternana non navigasse in buone acque era piuttosto evidente. Noto, anche. Probabilmente non…
Alla vigilia dell’inizio della prima, storica, stagione in Serie A per la Ternana Women, a…