Categories: News

Gabriele Moncini, contro la Ternana la sua prima doppietta in Serie B

Era il 2018 e Gabriele Moncini era un giocatore del Cesena; con i romagnoli affrontò proprio la Ternana nel febbraio di quell'anno e il risultato finale fu un rocambolesco 4-3 per i padroni di casa. In quell'occasione Moncini mise a segno una doppietta (la sua prima nel campionato cadetto) nel giro di pochissimi minuti, sfruttando il doppio assist di Laribi.

Era l’anno della retrocessione poi della Ternana e quel momento fu un momento veramente particolare per i rossoverdi, reduce dall’esonero di Pochesci con la squadra affidata a Mariani, che non fu affatto fortunato: arrivarono infatti 4 sconfitte (anche molto sfortunate) fra cui anche quella di Cesena, in cui Moncini realizzò questa doppietta!

 A fine stagione furono otto le marcature dell'attaccante, grazie anche alla sua seconda doppietta personale nelle ultime partite contro il Parma. Quest'anno, invece, il suo nome non è ancora presente nella classifica marcatori, visto che in dieci gare non ha ancora battuto i portieri avversari, complici anche le sole tre partenze da titolare e le sei volte in cui non è nemmeno entrato. Alla domanda su un suo possibile impiego dal primo minuto nel match di domani, Caserta ha risposto così: “Sono valutazioni che faccio partita dopo partita. Ci sono giocatori importanti. Lo tengo in considerazione. O dall'inizio o a partita in corso. E’ un giocatore importante. In questo momento ha trovato meno spazio”.

Ma dalle indicazioni in nostro possesso neanche stavolta dovrebbe essere quella buona per lui..

Ternananews Redazione

Recent Posts

Rossoverde del secolo: gli ospiti della “Ternana che vince”

C’è un filo rossoverde che unisce epoche diverse, uomini diversi, storie diverse. Un filo fatto…

21 minuti ago

Nati nel Fuoco, Forgiati nell’Acciaio: la Ternana Accende il Derby

La Ternana Calcio accende l’adrenalina della squadra e dei tifosi in vista della partita più…

1 ora ago

Un invito ai patron Rizzo

È un momento complicato per la Ternana, senza dubbio. Forse più di quanto ora può…

2 ore ago

Bandecchi sull’indagine che cita la Ternana: “Il club non c’entra nulla. Deve pensare a Stadio, Clinica e campo verde”

All’esterno del Tribunale di Terni, il sindaco Stefano Bandecchi ha commentato le notizie relative all’indagine…

4 ore ago

Ternana: nessuna perquisizione in sede, per l’inchiesta su Banca Progetto

La nostra redazione ha approfondito, cercando contatto con i dirigenti della Ternana Calcio, la notizia…

4 ore ago

Rassegna stampa – Il Messaggero – Ternana, Pettinari: “Un derby da vincere”

Ternana, Pettinari: "Un derby da vincere" titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto…

4 ore ago