Categories: News

Futsal: la Generali Ternana schianta il Russi e vola in seconda posizione

Una super Generali Futsal Ternana ha battuto il Russi nel big match della quinta giornata del campionato di serie B girone D ed è volata nelle parti nobilissime della classifica. 3-1 il risultato finale per la squadra del presidente Luca Palombi al termine di una gara giocata con poche sbavature, in modo davvero brillante, con grande qualità e ritmo di gioco. Seconda vittoria consecutiva, terza in totale per i rossoverdi che scavalcano i romagnoli salendo così al secondo posto con 10 punti in coabitazione con Cus Ancona e Buldog Lucrezia e a due punti dalla capolista Recanati.

Soddisfatto mister Federico Pellegrini: “Innanzitutto vorrei dedicare la vittoria al nostro fisioterapista Rocco Barbanera per la nascita della secondogenita Lisa, i nostri migliori auguri alla mamma e al fratellino. Oggi abbiamo offerto una prestazione davvero importante, sotto tutti gli aspetti, da quello agonistico a quello tattico. Credo che la vittoria sia super meritata contro un avversario davvero di livello, siamo stati bravi a soffrire quando c’era bisogno e allo stesso tempo determinati a colpire nei momenti decisivi. Rimaniamo con i piedi ben saldi a terra, godiamoci questa serata ma non vedo l’ora che arrivi lunedì per iniziare a preparare un’altra battaglia che ci aspetta sabato. Sono contento del pubblico, tornato al palazzetto per darci una grossa mano, la differenza tra oggi e due settimane fa si è vista, lo sport ha bisogno del calore dei tifosi”.

GENERALI FUTSAL TERNANA – RUSSI 3-1

GENERALI FUTSAL TERNANA: Fagotti, Bulletta, Sachet, Almadori Francesco, Corpetti, Mariani, Paolucci, De Michelis, Martini, Giardini, Polito, Mingioni. All. Pellegrini  

RUSSI: Masetti, Spadoni, Tedesco, Bolotti, Bruno, Gurioli, Arellano Fuentes, Peralta, Babini, Michelacci, Cianciulli, Fenati. All. Bottacini

ARBITRI: Davide Copat di Pordenone e Daniele Conti di Ancona

RETI: / primo tempo

Sachet rig. (T) Cianciulli (R) Giardini (T) Corpetti (T) secondo tempo

AMMONITI: Paolucci, De Michelis, Pellegrini (T) Michelacci, Masetti, Fuentes (R)

ESPULSI: Gurioli per somma di ammonizioni (R)

 

Ternananews Redazione

Recent Posts

Ternana Women: Ciccioli in corsa per la “paratona del mese” | VIDEO

E' iniziata oggi la settimana di lavoro in casa Ternana Women che si concluderà domenica…

21 minuti ago

Circolo Scherma Terni, brillante debutto per David Spiga nella prima prova nazionale Paralimpica

L’atleta ternano conquista un prestigioso sesto posto a San Lazzaro nella gara di spada categoria…

1 ora ago

Solidarietà USSI Umbria a Lorenzo Modestino

Riceviamo e pubblichiamo la nota dell'USSI Umbria sul licenziamento di Lorenzo Modestino, addetto stampa della…

2 ore ago

Ternana, saluta Biondini: è un nuovo giocatore della Folgore Caratese

Giulio Biondini è un nuovo giocatore della Folgore Caratese, società che milita nel campionato di…

2 ore ago

Serie C, il 17° turno dedicato alla Giornata internazionale delle persone con disabilità: il calcio dice “Zero Barriere”

Lega Pro e FIGC insieme per un messaggio chiaro: il calcio è di tutti. Anche…

3 ore ago

Le voci del centenario: chi guiderà la serata del Rossoverde del Secolo

Una serata ricca di ospiti, racconti e testimonianze per celebrare i 100 anni della Ternana:…

4 ore ago