Generali Ternana Futsal ad un passo dalla storia. La formazione rossoverde ha pareggiato 2-2 la finale d’andata dei playoff di serie B in casa della Bulldog Lucrezia. Sabato al PalaDiVittorio gara di ritorno. Ai ragazzi di Federico Pellegrini basterà vincere o pareggiare visto che in classifica sono arrivati davanti agli avversari.
In caso di vittoria la Generali Ternana Futsal sbarcherà in A2.
Ma facciamo un passo indietro e torniamo alla sfida di Lucrezia. La squadra del presidente Luca Palombi è passata in vantaggio due volte: prima con Sachet poi con Martini ma in entrambe le occasioni si è sempre fatta raggiungere da Severi e Copparoni.
Federico Pellegrini – "Un pareggio giusto anche se quando eravamo in vantaggio dovevamo avere la capacità di gestire meglio le situazioni, però sono soddisfatto perchè il Buldog è una squadra forte e che ci ha battuto in campionato sia a casa nostra che loro. Ora ci giocheremo tutto a Terni".
‼️ #Ternana ASD Buldog TNT Lucrezia #FutsalTernana #SerieB #finale #playoff #buldoglucrezia…
Pubblicato da Generali Futsal Ternana su Sabato 27 maggio 2023
Fere, Donnarumma pronto a lasciare titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…
Il calciatore bianconero ha deciso di cambiare maglia: ha firmato a parametro zero con il…
Altri problemi per le Fere la convenzione si arena titola il Corriere dell'Umbria oggi in…
A meno di 24 ore dalla scadenza federale, sulla Ternana torna a farsi concreta l’ipotesi…
A distanza di poco tempo il calciatore ritorna in Serie A, proprio nel club che…
La firma della convenzione per la realizzazione del nuovo stadio-clinica di Terni è di nuovo…