Frosinone-Ternana non è una partita come tutte le altre per Antony Iannarilli. Il portiere rossoverde è nato ad Alatri, ad una decina di minuti dallo stadio "Benito Stirpe". L'estremo difensore della Ternana è stato ospite di SkySport nel prepartita del match.
"Per me è una gara importante, sono nato qui vicino ma una volta che inizierà il match si pensarà solo a quello e a fare bene”.
L'avversario di turno è un Frosinone ambizioso “giochiamo contro una squadra attrezzata per fare bene. Noi stiamo attraversando un buon periodo. Vero che abbiamo pagato lo scotto della neopromossa ad inizio stagione ma ora ci siamo messi in carreggiata e vogliamo fare bene oggi".
Tra i protagonisti che domani – sabato 20 settembre – potrebbero incrociare nuovamente la Ternana…
Infortunio lunghissimo per il calciatore, la sua stagione è quasi completamente compromessa: il club valuta…
Dopo avervi proposto la diretta testuale della conferenza stampa di presentazione del nuovo presidente della…
La Ternana ha reso noto il nuovo organigramma societario per la stagione in corso. Una…
Benvenuti nella diretta testuale della conferenza stampa di presentazione di Claudia Rizzo nuova presidente della…
"Sono disgustato", esplode la bufera prima del derby della Capitale tra Lazio e Roma: l'annuncio…