Frosinone e Ternana si affrontano questa sera per quinta volta nella storia in terra ciociara. Le ultime partite tra le due squadre sorridono alla Ternana che ne è sempre uscita indenne. Lo scorso anno finì 1-1 con rete delle Fere segnata da Avenatti dopo il vantaggio iniziale dei padroni di casa firmato Ariaudo che sarà in campo anche questa sera.
Nella stagione 2014/15 primo e unico successo di sempre della Ternana che riuscì a portare a casa i tre punti con la rete decisiva di Gavazzi.
Gli altri tre precedenti risalgono agli anni 50' che videro la Ternana perdere in due occasioni (1-0 e 3-0) e pareggiare 1-1.
Ternana in dieci per oltre un’ora titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
La Ternana in 10 non va oltre il pari titola il Corriere dell'Umbria oggi in…
Dopo averti proposto la testuale della conferenza stampa di Marco Capuano post Pianese-Ternana terminata 0-0…
Dopo averti proposto la conferenza stampa post Pianese-Ternana 0-0 di Fabio Liverani in versione testuale…
Una gara complicata, condizionata dall’inferiorità numerica, ma chiusa con carattere e compattezza. Al termine di…
Torna l'appuntamento con il sondaggio di TernanaNews. Questa sera ti chiediamo di scegliere il miglior…