Denunciato tifoso del Frosinone a seguito del comportamento tenuto nel post partita contro la Ternana andata in scena lo scorso mese di settembre.
Il giovane, al termine della partita, ha prima raggiunto la stazione ferroviaria, dove erano presenti un centinaio di tifosi ternani poi ha fatto in modo e maniera di provocarli fino ad ottenere una reazione. L'intervento, immediato, delle forze dell’ordine ha evitato che la situazione degenerasse.
Al termine dell'indagine condotta dai poliziotti della Divisione Anticrimine della Questura e, sulla base delle risultanze raccolte , il Questore ha adottato nei confronti del ragazzo il DASPO per anni due .
Sarà il Giugliano l’avversario della Ternana agli ottavi di finale della Coppa Italia di Serie…
Grande prova di determinazione e qualità per il Circolo Canottieri Piediluco, protagonista nel weekend del…
Un fine settimana altalenante per le squadre Under della Ternana Calcio impegnate nei campionati nazionali.…
Serie A, ennesimo brutto infortunio: il calciatore è costretto a restare fuori dai giochi per…
Corrado Fulga, Tiberio Bruti e Massimo Turella sono i tre ragazzi del settore giovanile rossoverde…
Ternana, segnali importanti dal gruppo titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…