Frosinone-Ternana è anche Guido Angelozzi il “maestro” contro Luca Leone “l’allievo”. I due direttori sportivi sono stati i protagonisti del pre partita di Sky.
Leone: “Sono veramente contento di sfidare il mio maestro. In questi anni è stato un consigliere, un amico, un punto di riferimento. Spero di batterlo”.
Angelozzi: “Non sono un maestro. Luca lo conosco da tanto tempo. Ha iniziato dopo di me. Ci confrontiamo spesso sul lavoro. La nostra amicizia va al di là del campo. Voto alla Ternana? E’ un voto importante. E’ il terzo anno che sta a Terni. Ha costruito dalle fondamenta. Ha stravinto il campionato di C. Quest’anno ha fatto una squadra che può ambire ai playoff”.
Questa partita è un banco di prova per capire se siete entrati nel campionato?
Leone: “Sono molto curioso di vedere la nostra squadra contro il Frosinone che viene da 8 risultati utili consecutivi. E’ una squadra organizzata come il maestro sa costruire. Poi c’è Fabio Grosso nato a Pescara, un amico”.
Donnarumma-Charpentier, qual è stato il colpo migliore?
Angelozzi: “Donnarumma è il colpo. Per antonomasia è il capocannoniere. Lui e Coda sono i bomber. Charpentier è un giovane”.
Leone: “Ho visto Charpentier due anni fa ad Avellino perché lo abbiamo incontrato. Ha avuto un infortunio importante. Ha recuperato e adesso sta dimostrando. Un giocatore di prospettiva, sarà sicuramente un giocatore importante per la Serie B”.
Ternana, un poker per la semifinale titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito…
La Ternana è travolgente in Coppa Italia titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito…
Fere, un poker al Brescia titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…
Torna l'appuntamento con la nostra rubrica "Le 5 cose che abbiamo imparato da..." dedicata a…
Dopo averti proposto le testuali delle conferenze stampa di Fabio Liverani e Ed McJannet ora…
Pettinari show, Leonardi bello di sera. McJannet e Kerrigan che forza! la Ternana si gode…